La ricerca ha trovato 2124 risultati

da biglux
ieri, 16:40
Forum: Allenamento
Argomento: Frattura da stress ala sacrale e sinfisi pubica
Risposte: 25
Visite : 2104

Re: Frattura da stress ala sacrale e sinfisi pubica

@deeago Mi sta venendo la spalla del nuotatore, sono tutti segnali che mi stanno dicendo: sei vecchio, molla il colpo! @Dariogrizzly_1981 Sembra strano che radiologicamente sia ancora presente e che non dia fastidio ma calcola che praticamente nuoto, scio e basta! Il fatto di camminare implica comun...
da biglux
25/01/2023, 21:18
Forum: Gare Trail
Argomento: Cursa di Ciclopi (Pa) 22.04.2023
Risposte: 106
Visite : 7243

Re: Cursa di Ciclopi (Pa) 22.04.2023

Le alte vie valdostane del percorso del Tor fortunatamente rimangono lì anche senza partecipare alla gara, anzi interessanti e splendide da fare sia in un senso che nell’altro (ooops, non volevo riesumare vecchi scheletri!), scambiando quattro chiacchiere con i valdostani (anche se non Volontor me n...
da biglux
24/01/2023, 6:37
Argomento: The Tunnel (Bath, UK) 31.03.2023
Risposte: 7
Visite : 516

The Tunnel (Bath, UK) 31.03.2023

https://www.runlovers.it/2023/la-gara-p ... ace-in-uk/

https://www.cockbainevents.com/the-tunnel

Per tutte le malattie mentali, a sole 250 sterline, verghino siori! :lol:
da biglux
22/01/2023, 22:42
Argomento: Cursa di Ciclopi (Pa) 22.04.2023
Risposte: 106
Visite : 7243

Re: Cursa di Ciclopi (Pa) 22.04.2023

…Il problema è far passare questo concetto all'italiota medio che storce subito il naso "perché quelli ci guadagnano". Ma passerà, ne sono sicuro La simpatia e la modestia sembra siano qualità innate di questa organizzazione. L’italiota medio è quello che ti fa mangiare, io farei meno lo ...
da biglux
19/01/2023, 18:49
Forum: Mondo Trail
Argomento: Concorrenti maleducati o violenti
Risposte: 34
Visite : 2374

Re: Concorrenti maleducati o violenti

Pensavo che fisioterapisti e massaggiatori facessero parte del “calderone” Volontor (apprendo anche da motosega che invece vengono anche pagati per cui a maggior ragione dovrebbero presidiare il “fortino”…). Chiedo lumi definitivi a ettoreptt che sicuramente ne sa di più.
da biglux
19/01/2023, 17:31

Premetto che la maleducazione è intollerabile e pertanto mai scusabile Credo però che un momento di rabbia dovuto al fatto che mi perdano la borsa (cosa purtroppo possibile e nel normale ordine delle cose dato che siamo umani) o al fatto che il servizio di massaggi venga interrotto prima del tempo ...
da biglux
19/01/2023, 17:26

Comunque i massaggiatori sono volontari non pagati e come dice @Corry sono un di più, non previsto dal regolamento. Mi chiedo invece perchè nessuno si è incazzato per la mancanza del tracker satellitare, previsto e dal regolamento e pagato, ma che non è stato fornito... Premetto che ringrazio anche...
da biglux
17/01/2023, 20:04

A Donnas ho beccato un romagnolo incazzato forte (senza insultare o menare nessuno), perché gli avevano perso la sacca…lo confesso: ha avuto tutta la mia solidarietà! Come anche il veneto arrivato ultimo nel 2021 che ha sciorinato il suo personale “rosario” non escludendo nessun santo quando, zoppo...
da biglux
16/01/2023, 23:29
Forum: Materiali
Argomento: Pantaloncini per le Ultra
Risposte: 21
Visite : 1283

Re: Pantaloncini per le Ultra

Pantaloncini Evadict sopra (ai quali ho tolto la mutandina) e boxer senza cuciture sotto (anche quelli made in Decathlon): senza nulla o con la mutandina soffro di abrasioni all’interno coscia invece così sto una favola! Ai tempi usavo Salomon con il cosciale incorporato molto validi, invece la “cop...
da biglux
16/01/2023, 23:10
Forum: Allenamento
Argomento: Frattura da stress ala sacrale e sinfisi pubica
Risposte: 25
Visite : 2104

Re: Frattura da stress ala sacrale e sinfisi pubica

Per cui fosse interessato, a distanza di tre mesi esatti dall’infortunio e dopo una mia conversione dalla corsa al nuoto (ormai sono un vero anfibio, sto già pensando a mezzi Ironman…), il dolore al gluteo è scomparso, ma la RM fatta sabato dice che la frattura da stress al sacro c’è ancora, nonosta...