La ricerca ha trovato 47 risultati
Re: Trekking
Ciao,io ti consiglio l alta Via del Lario,da non confondere con la Via dei monti lariani,un trekking incredibile in posti veramente Wild, in rete trovi tutte le info necessarie. E°un trekking poco noto forse a causa della sua severita° con diversi passaggi tecnici ma ti lascera°certamente il segno. ...
- 21/05/2021, 10:18
- Forum: Allenamento
- Argomento: Puzza di sudore
- Risposte: 14
- Visite : 4726
Re: Puzza di sudore
Ne sai una piu' del diavolo Mauro
Provero' anche io ad usare l'aceto allora
Provero' anche io ad usare l'aceto allora
- 21/04/2020, 19:15
- Forum: News
- Argomento: Gare UTMB 2020 Annullate
- Risposte: 115
- Visite : 53756
Re: Gare UTMB
Non vorrei fare il menagramo,ma non vorrei che succedesse quello che puntualmente e' accaduto in Cina e ora in Corea del Sud,ovvero una seconda ondata di ritorno del virus che ha colto impreparato quest'ultima che tanto bene aveva fatto all'inizio della pandemia.Sara' banale ma finche' non ci sara' ...
- 21/04/2020, 19:05
- Forum: Camel bag
- Argomento: cerco consigli per dolomiti....zona civetta pelmo marmolada
- Risposte: 22
- Visite : 8961
Re: cerco consigli per dolomiti....zona civetta pelmo marmol
Infatti io intendevo campeggio finalizzato solo al pernotto,forse era meglio dire bivacco.E' chiaro che se si tratta di una o due notti al massimo,il peso possa essere limitato,esistono inoltre delle tende che utilizzano i bastoncini come pali da supporto,per limitarne il peso.Con gli anni che avanz...
- 20/04/2020, 11:00
Personalmente mi organizzerei con la tenda,e' certamente piu' scomodo e complicato a livello di peso e ingombro dello zaino,ma oltre un indiscutibile fascino nel campeggiare in montagna,assicura una certa autonomia e distanziamento sociale.
- 16/04/2020, 10:57
Ciao,io con un amico,avevamo intenzione di usufruire dei giorni in cui si sarebbe tenuta la Dolomite Extreme (12-15 giugno il nostro periodo di ferie) per farci qualche bel giro sulle Tofane,Pelmo e Civetta.In linea di massima si pensava di dormire in tenda oppure in macchina e a seconda delle condi...
- 18/11/2019, 14:04
- Argomento: Alvi Trail Liguria 2020 (Annullata)
- Risposte: 17
- Visite : 7834
Alvi Trail Liguria 2020
Ti ringrazio molto Lucky60,vediamo come butta la stagione invernale,poi valutero' cosa fare.
A presto.
A presto.
- 12/11/2019, 20:12
- Argomento: Alvi Trail Liguria 2020 (Annullata)
- Risposte: 17
- Visite : 7834
Alvi Trail Liguria 2020
Scusami Lucky60 ,se dovessi riassumere brevemente le differenze tra le due gare di 200 km sotto l'aspetto tecnico e paesaggistico,come le descriveresti?
Sono molto attratto da questo viaggio.
Grazie mille
Sono molto attratto da questo viaggio.
Grazie mille
- 03/10/2019, 18:48
- Argomento: Sto cercando musica per i miei video. Dove posso scaricarli?
- Risposte: 3
- Visite : 2671
Re: Sto cercando musica per i miei video. Dove posso scarica
- 06/09/2019, 10:14
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: 900 km di corsa lungo i Pirenei.
- Risposte: 0
- Visite : 1613
900 km di corsa lungo i Pirenei.
https://www.montagna.tv/146025/we-need- ... and-chill/
Un'impresa che ritengo debba essere pubblicizzata soprattutto per il suo significato sociale.
Un'impresa che ritengo debba essere pubblicizzata soprattutto per il suo significato sociale.