La ricerca ha trovato 14 risultati

da Astroluca
07/05/2017, 18:19
Forum: Camel bag
Argomento: Car Pooling
Risposte: 27
Visite : 17893

Skyrace del SEGREDONT

Domenica 14 andrò a partecipare alla SkyRace del SEGREDONT a Vertova (Bg).
Se qualcuno vuole un passaggio, io comunque la macchina la prendo e possiamo smezzarci le spese dell'autostrada.
da Astroluca
07/05/2017, 18:17
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: TR nei dintorni di Milano
Risposte: 2
Visite : 3581

Re: TR nei dintorni di Milano

Ciao! Ci sono diversi trail runners della zona... ovviamente per correre in salita bisogna muoversi verso nord, verso le prime alture.
Ma di percorsi ce ne sono un'infinità, per la zona tra Lecco e Triangolo Lariano c'è questo topic: http://www.spiritotrail.it/forum/trail-autogestiti/8486
da Astroluca
01/05/2017, 15:49
Forum: NonSoloTrail
Argomento: Bici + trail
Risposte: 7
Visite : 9334

Re: Bici + trail

Mi fa piacere ci sia qualcun altro che adotti una soluzione ad impatto zero e molto allenante ;) Al momento l'idea che ho è quella di imboscare la bici il più possibile (nel vero senso della parola, in mezzo al bosco :lol: ) e legarla con un cavo d'acciaio e un lucchetto decente ad un albero di gene...
da Astroluca
30/04/2017, 21:00
Forum: Camel bag
Argomento: Morto Ueli Steck
Risposte: 13
Visite : 7517

Re: Morto Ueli Steck

Un dispiacere immenso. Era un incredibile alpinista e all'avanguardia in quel che faceva. Ci mancherà come fonte d'ispirazione. R.i.p.
da Astroluca
30/04/2017, 20:57
Forum: NonSoloTrail
Argomento: Bici + trail
Risposte: 7
Visite : 9334

Bici + trail

Oggi ho sperimentato per la prima volta il binomio bici + corsa nella natura + bici (per tornare a casa). Che dire, si usano muscoli diversi e si torna a casa più appagati che non prendendo la macchina ;) Qualcuno di voi ha già provato questo binomio? Oggi ho fatto relativamente pochi chilometri, il...
da Astroluca
01/03/2017, 18:07
Forum: Mondo Trail
Argomento: Cani all'inseguimento dei trailer
Risposte: 83
Visite : 34969

Re: Cani all'inseguimento dei trailer

El_Gae ha scritto:[...] Un mastino che ti annusa le palle non è una bella sensazione
Mi si sono ristrette al solo pensiero :shock: :mrgreen:
gambacorta ha scritto: ]scusate, ho trovato questo e non potevo trattenermi dal postarlo :lol:
https://www.facebook.com/JukinVideo/vid ... 390197994/
:lol:
da Astroluca
27/02/2017, 15:47
Argomento: Corsette Lariane
Risposte: 715
Visite : 198347

Re: Corsette Lariane

Un bel giro ... corro spesso da quelle parti, uno dei miei giri preferiti è Segrino-Cornizzolo-sasso malascarpa-Canzo-Sentierun-Segrino. La parte ovest del Segrino pero' mi manca, prendo spunto dalla tua traccia(dove la trovo?) e magari ci vado a fare un giro ;-) Se usi Strava puoi aggiungermi tra ...
da Astroluca
26/02/2017, 22:17
Argomento: Corsette Lariane
Risposte: 715
Visite : 198347

Re: Corsette Lariane

Ieri sono andato in esplorazione di sentieri "corribili" nel Triangolo. L'itinerario seguito è stato: Eupilio - Alpe Carella - Sentierun - Canzo - sentiero dei Budracchi - ciclabile Lago del Segrino - sentiee da Mezz - belvedere mt. Scioscia - discesa est alla ciclabile al Lago del Segrino...
da Astroluca
26/02/2017, 21:17
Forum: Mondo Trail
Argomento: Cani all'inseguimento dei trailer
Risposte: 83
Visite : 34969

Re: Cani all'inseguimento dei trailer

Grazie delle risposte, vedo che bene o male è un'esperienza comune :roll:
da Astroluca
25/02/2017, 13:18
Forum: Presentazioni
Argomento: Astroluca