La ricerca ha trovato 7 risultati
- 10/03/2017, 20:50
- Forum: Materiali
- Argomento: Abbigliamento trail running personalizzato
- Risposte: 11
- Visite : 9747
Re: Abbigliamento trail running personalizzato
Ciao, io potrei essere interessato ad investire in questa attività in quanto stavo già analizzando la cosa, se ti interessa possiamo sentirci in privato.
- 09/03/2017, 20:46
- Argomento: LA SPORTIVA ULTRA RAPTOR vs HOKA SPEEDGOAT
- Risposte: 23
- Visite : 15982
Re: LA SPORTIVA ULTRA RAPTOR vs HOKA SPEEDGOAT
Come mai non ti hanno entusiasmato?
- 09/03/2017, 14:53
Ho parlato con la casa direttamente e mi hanno detto che in alcuni negozi sono già disponibili.
Antonello
Antonello
- 08/03/2017, 17:53
Infatti il mio errore è stato quello di fare con le HOKA il primo giorno 15km. e mi sono distrutto, poi ho anche aumentato la distanza, devo usarle su piccole distanze e allungare poco a poco. Le NF sono pesanti o cosa?
- 08/03/2017, 17:05
Grazie per la risposta, le ULTRA RAPTOR le avevi già? Io sono molto soddisfatto de grip delle ULTRA RAPTOR, ho notato che tengono bene si tutte le superfici. Dopo i 100 km. Con le HOKA hai risolto il problema dei fastidi? Perché sinceramente adesso ho quasi "paura" di calzarle per i proble...
- 08/03/2017, 10:21
Le prime due uscite grambi ai polpacci, poi ho avuto una contrattura all'arco della pianta del piede sinistro che mi ha tenuto fermo per 2 settimane e sono dovuto andare dal fisioterapista per risolvere, passato questo ho fatto altre uscite e ora sono fermo per una contrattura alla caviglia parte in...
- 07/03/2017, 23:32
LA SPORTIVA ULTRA RAPTOR vs HOKA SPEEDGOAT
Salve a tutti, dopo aver calzato per ben 4 anni le ULTRA RAPTOR ho acquistato le HOKA SPEEDGOAT, praticamente sono alla 7 uscita e ogni volta che esco rientro con una contrattura, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con scarpe nuove o addirittura con lo stesso modello delle H...