La ricerca ha trovato 29 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da Blu-Trail
- 13/06/2019, 21:31
- Forum: News
- Argomento: Monterosa Est Himalaian Trail (Vb) 29.07.2018
- Risposte: 5
- Visite : 4850
Ciao
Quest'anno sono cambiate e aggiunte delle distanze.
https://meht.it
Dopo aver letto un po' d'info e visto i vari video sul sito sono rimasto piacevolmente colpito, correre sotto la est del Monterosa deve essere spettacolare,
Tenterò la 23 k

- da Blu-Trail
- 11/06/2019, 23:03
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Trail Oasi Zegna (BI) - 9/06/2019
- Risposte: 4
- Visite : 2802
quest'anno ce l'ho fatta :mrgreen: , sono riuscito ad evitare altri mille impegni in montagna e ho partecipato alla 31 KM. tracciato bellissimo, tra sentieri a picco sulle vallate, piccoli guadi , boschi di conifere insomma uno spettacolo. unico neo il meteo loffio, mi sono fatto fregare dalla paura...
- da Blu-Trail
- 04/04/2019, 19:01
- Forum: Materiali
- Argomento: Suunto, Garmin o Polar?
- Risposte: 28
- Visite : 65260
ciao domanda, da un milione di euro :D il garmin fenix 5 è ormai un prodotto maturo di ottimo livello, il suunto, in generale, anche mentre il polar è un prodotto relativamente nuovo. Risulta articolato dare un consiglio "secco" in quanto ci sono troppe variabili. In linea di massima e a m...
- da Blu-Trail
- 20/06/2018, 11:51
- Forum: Gare Trail
- Argomento: TOZ trail oasi Zegna 17/06/18
- Risposte: 2
- Visite : 1879
A mio avviso, delle cinque gare che ho disputato questa (29k) è la più bella o meglio è il tipo di percorso che preferisco. Una sola salitona da camminare ed il resto praticamente tutto da correre. Ecco lo sapevo :cry: , purtroppo ho avuto un contrattempo e non sono riuscito a venire. Sarà per il p...
- da Blu-Trail
- 23/04/2018, 6:59
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Le gambe mi cedono
- Risposte: 4
- Visite : 2701
Ciao
Visto che sei giovanissimo innanzitutto parlane con i tuoi e poi da come scrivi la cosa non sembra una roba di passaggio magari un giro al pronto soccorso lo farei.
- da Blu-Trail
- 21/04/2018, 19:08
- Argomento: Maccheggiocogiochiamo
- Visite : 11303
Ciao Silanas Probabilmente mi sono espresso male oppure non ho fatto le giuste premesse. Io mi riferivo esclusivamente all'autore del post. Quando ho scritto "in sintonia con Paso " intendevo sulla linea generale e poi ovviamente ho aggiunto del mio ma senza voler fare torto a nessuno, sem...
- da Blu-Trail
- 21/04/2018, 14:26
- Argomento: Maccheggiocogiochiamo
- Visite : 11303
...... non ci sono più le mezze stagioni , si stava meglio quando si stava peggio ecc ecc :D Io esco dal coro e sono in sintonia con Paso. A mio modestissimo parere il concetto non è "macchégiocogiochiamo" ma "dichestiamoparlando?" Io credo che sia utile capire che il tempo passa...
- da Blu-Trail
- 20/04/2018, 19:54
- Forum: Materiali
- Argomento: Fenix 5: sì o no?
- Risposte: 6
- Visite : 7603
Ciao io ho preso il fenix 3 (no cardio) usato a 200 €.....in generale va bene ma ho dei problemini con l'altimetro. Visto che parti da zero, per 50 € io prenderei il 5 senza ombra di dubbio. probabilmente all'inizio farai "il giro dell'isolato in ferrari" :D ma visto che ha tante funzioni ...