La ricerca ha trovato 81 risultati
- 03/11/2020, 14:28
- Forum: Materiali
- Argomento: Solito argomento scarpe ;)
- Risposte: 9
- Visite : 3082
Re: Solito argomento scarpe ;)
E le NEW BALANCE SUMMIT M?? cosa ne dite? 
- 29/10/2020, 13:36
Re: Solito argomento scarpe ;)
sto dando una occhiata ad ambedue.....forse sia a livello estetico (veramente belle quelle rosse) che a livello di reale utilizzo al momento le DYNAFIT non mi spiacciono affatto....le AKASHA fore a leggere le recensioni sono per quelli più corpulenti di me o cmq per chi fa ultra trail...io a tanto n...
- 28/10/2020, 16:52
Solito argomento scarpe ;)
Buonasera a tutti, ho il solito dubbio relativo alle nuove scarpe da trail ovvero, fino ad ora ho usato saucony (anche mai più) e attualmente le north face (molto si) ed ora sono quasi giunto al fine strada di quest'ultime...vorrei passare ad un altro modello ma le nuove north face non mi ispirano m...
- 06/03/2020, 9:20
- Forum: Camel bag
- Argomento: La sfiga del Trail
- Risposte: 7
- Visite : 4946
Re: La sfiga del Trail
C’è molto di peggio. La sfiga è un’altra cosa ;) Si bhe giusto la sfiga è altro già ma......tipo non so....un virus di materiale fecale che annulla praticamente tutte le manifestazioni in programma da qui al prossimo mese? questa potrebbe essere scfiga?? Premesso che al momento la mia bella gara (a...
- 05/03/2020, 11:05
- Argomento: Strava e Garmin...sicurezza?
- Risposte: 2
- Visite : 2260
Strava e Garmin...sicurezza?
Ciao scusate la domanda ma...collegare Garmin a Strava, secoondo voi è sicuro? voglio dire che ho letto di molti che hanno subito furti a casa essendo abitudinari mella corsa come lo sono io poi :lol: e quindi sono un po restio... e anche i dati sulla frequenza cardiaca...stress....e altr .bho mi pa...
- 17/01/2020, 11:34
Re: La sfiga del Trail
C'è da dire che di gare trail ne spuntano fuori da ogni dove, siamo fortunati che c'è sempre l'alternativa.. Sinceramente le gare a sorteggio o, in generale, le iscrizioni a 6 mesi le temo moltissimo.. stai sicuro che succede qualche imprevisto.. infortunio, lavoro...... Però quando vieni sorteggia...
- 16/01/2020, 14:38
La sfiga del Trail
Ciao, premetto che il mio è solo uno sfogo personale, dato che non ho amici/parenti che capiscono questo mio "dolore" :( Questo anno mi son detto: "ok con la moglie mi sono accordato, ho già pianificato dove scaricare i figli, ho ferie arretrate da usare e sono carico a palla.....ques...
- 23/10/2019, 8:44
- Forum: Allenamento
- Argomento: Stop allenamento prima della gara
- Risposte: 10
- Visite : 6116
Re: Stop allenamento prima della gara
ah.....e io che pensavo quasi di fermarmi :O ma allora domenica scorsa che ho fatto 25k ho fatto bene..... io pensavo di aver esagerato :O mi permetto, nonostante sia un neofita, di fare qualche considerazione: - obbiettivo della gara? per es. gogo arriva spesso all' ottavo posto :lol: tu che obbie...
- 22/10/2019, 7:31
Re: Stop allenamento prima della gara
ah.....e io che pensavo quasi di fermarmi :O
ma allora domenica scorsa che ho fatto 25k ho fatto bene..... io pensavo di aver esagerato :O
ma allora domenica scorsa che ho fatto 25k ho fatto bene..... io pensavo di aver esagerato :O
- 21/10/2019, 13:08
Stop allenamento prima della gara
Ciao a tutti, domenica prossima ho la mia prima 45k con 1500d+ (vediamo come la va....) volevo chiedere fino ad ora mi sono allento almeno 3/4 volte la settimana.....ma ora in vista della gara domenica, come mi devo comportare questa ultima settimana? ripetute credo sarebbero da evitare...io avevo p...