La ricerca ha trovato 9 risultati
- 28/02/2018, 18:08
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Infiammazione bande lette ileo tibiali
- Risposte: 37
- Visite : 10946
Gara siena
Ciao la.gara e' andata bene...per le condizioni che abbiamo trovato e.per la mia forma ancora non perfetta non mi lamento. 6ore e 14 sotto la.neve e con una temperatura sotto lo zero
- 19/02/2018, 18:45
Re: Infiammazione bande lette ileo tibiali
già...ormai la gara di domenica è organizzata....in questa settimana farò rullo, massaggio e ghiaccio. fatta domenica rallenterò un po...comunque dopo il massaggio decontratturante eseguito con il foam roll sento la gamba molto più leggere e il dolore meno intenso- lo consiglio a tutti i runner otti...
- 19/02/2018, 18:27
Allora diciamo che.in modo costante li sto facendo da.poco ci vorra tempo per far si che il potenziamento funzioni
- 19/02/2018, 17:55
Allora il plantare c'è sempre stato anche prima di questo problema il mio bacino risulta in equilibrio dal ultima visita fatta il mese scorso.... Il problema studiato dal mio fisico e una debolezza del gluteo che si nota con il semplice squat ad una gamba dove il mio ginocchio sinistro( in questo ca...
- 19/02/2018, 15:46
Lo hai fatto con gli elastici? Grazie
- 19/02/2018, 15:12
e' lo so... ora tra impacchi di ghiaccio arnica e impacchi di zenzero vediamo come va...il fatto e che la gamba colpita è leggermente più corta il problema comunque lo avrò sempre
- 19/02/2018, 14:15
Il rullo ce l ho e.lo uso....be domenica 25 febbraio ho la 50 a.siena incrociamo le dita infatti grazie per le risposte
- 19/02/2018, 11:58
Io sono stata ferma due settimane ma il dolore non era migliorato...il fisio vedendo lo stato del dolore e non essendo gravissimo mi ha consigliato comunque di non stare ferma,ieri ho fatto un trail all argentario il dolore si e.presentato in quanto c erano belle discese stamttina e.indolenzito ho f...
- 19/02/2018, 7:59
Infiammazione bande lette ileo tibiali
Buon giorno avrei un problema che non riesco a risolvere..... Sono una maratonete e ultra faccio sia gare su strada che tra il ho 31 anni, da qualche tempo soffro con questa infiammazione alle bande lette ileo tibiale che non vuole passare... Ho fatto visita dal fisico e sono controllata da un dotto...