La ricerca ha trovato 39 risultati

da Diego87
12/11/2018, 23:58
Forum: Materiali
Argomento: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
Risposte: 76
Visite : 49196

Re: Hoka One One Speedgoat 2 - Review

Ahahah...l avevo visto anche io. Comunque sono ancora molto combattuto... mi frena solo piu il fatto di esser ingombranti, di esser poco agili nei tratti tecnici...
da Diego87
26/10/2018, 14:06

La mia paura è che avere tanta suola suotto al piede, mi possa far prender parecchi "punta-piede"... cioè tanta facilità ad inciampare... questa è la mia paura più grande, e magari perdere un po in "velocità" nelle discese essendo tanto ingombranti... ma poi ripeto può esser un m...
da Diego87
25/10/2018, 15:15

Buongiorno a tutti, premetto che a me piace cambiare spesso scarpa... in precedenza ho avuto le mutant della sportiva, poi le slab della salomon, le caldera della brooks e adesso sono alla frutta con queste ultime con cui mi sono trovato molto bene soprattutto nelle lunghe distanze. Le speedgoat2 co...
da Diego87
25/05/2018, 14:50
Forum: NonSoloTrail
Argomento: Lanzarote Trail Running Camp con Marco Olmo
Risposte: 11
Visite : 6357

Re: Lanzarote Trail Running Camp con Marco Olmo

Sisi concordo... Forse avevo inteso male le parole di Sylvan.. Cmq io sapevo grossomdo che il camp sarebbe stato articolato i quel modo conoscendo un po la persona di Olmo... Autodidatta... Quindi qualche consiglio ok, ma poco... Non avendo allenatore o tabelle ke gli han insegnato tecniche o cose s...
da Diego87
17/05/2018, 12:18

Dalle risposte che hai dato, è sembrato ke hai gia partecipato a camp... detto cio nn ho dato dell invasato a nessuno! Ho solo detto ke purtroppo in questo sport è pieno d gente invasata... ma sarà ke io vedo la corsa come svago... detto ciò x me esser organizzato nei minimi dettagli significa ke og...
da Diego87
17/05/2018, 11:25

Nell'articolo che ho scritto ho voluto far rivivere un po a tutti coloro che hanno partecipato i momenti che abbiamo passato in questa settimana di Camp a Lanzarote... e far conoscere come è stato strutturato il camp a chi avesse intenzione di partecipare ai camp che vengono organizzati a Lanzarote...
da Diego87
04/05/2018, 9:40

E le parte techniche/teoriche? Nel senso non sarà stato soltanto una gita all-inclusive per fare dei lunghi tutti assieme? Quali sono stati: - educational (gli esercizi che ti fa fare per insegnarti la tecnica di corsa)? - le parte teoriche (crearsi un programma di allenamento, gestirsi in gara, ec...
da Diego87
04/05/2018, 9:22

Ciao Diego87! Che bell' articolo che hai messo su, e ci speravo di trovare qualcosa da qualche parte e finalmente eccolo qua, grande! Io ho una gran fortuna di abitare a pochi km da Robilante, e difatti domenica parteciperò alla sua gara di casa, Sui sentieri di Marco Olmo, (anche se sta piovendo d...
da Diego87
27/04/2018, 21:18
Argomento: New Balance Hierro v3
Risposte: 50
Visite : 26152

Re: New Balance Hierro v3

Beato te... io ero stracontento appena prese e dopo due uscite da 10km.. poi in gara 60km le ho accantonate e mi sono preso le caldera della brooks e mi sto trovando strabene! Peccato perché come grip le v3 secondo me sono ottime..
da Diego87
24/04/2018, 17:10

Lanzarote Trail Running Camp con Marco Olmo

Ciao a tutti, voglio condividere con voi questo breve articolo che ho scritto sulla settimana trascorsa a Lanzarote con il campione Marco Olmo... una settimana a dir poco fantastica che consiglio a tutti gli amanti del trail... http://trailrunningacademy.teamkmp.it/lanzarote-trail-running-camp-marco...