Ecco! Intendevo proprio questo:
https://www.instagram.com/p/Bpjl1QUFCJm/
La ricerca ha trovato 24 risultati
- 12/11/2018, 20:48
- Forum: Materiali
- Argomento: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
- Risposte: 76
- Visite : 49208
- 31/10/2018, 15:22
- Argomento: Quanti e quali “strati” mettere?
- Risposte: 35
- Visite : 21116
- 30/10/2018, 21:05
- Argomento: Quanti e quali “strati” mettere?
- Risposte: 35
- Visite : 21116
Re: Quanti e quali “strati” mettere?
Io adoro i manicotti e odio lo scaldacollo. Braghe lunghe solo con la neve, sempre l'intimo tecnico smanicato e mai i guanti. Come vedi ognuno ha le proprie abitudini generate a forza di provare e riprovare e, nonostante l'età e l'esperienza, ancor oggi mi capita di fare degli errori davvero grossol...
- 26/10/2018, 15:14
Re: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
Una cosa è scegliere una scarpa in base alle proprie esigenze fisiche, morfologiche eccetera e, fin qua, tutto bene e assolutamente giusto! quello che metto in discussione è lo scegliere con la convinzione di guadagnare qualche secondo o essere più reattivi su determinati fondi. Come ha scritto Mirc...
- 26/10/2018, 10:56
Re: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
D'accordissimo!mircuz ha scritto:A volte ci fissiamo un po' troppo sulle caratteristiche della scarpa...
Uno dei motivi che mi fanno preferire la corsa ad altri sport è che, i materiali, incidono sulla prestazione (!!!) in maniera relativa.
- 24/10/2018, 16:12
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Terre di Siena
- Risposte: 0
- Visite : 1470
Terre di Siena
http://www.terredisienaultramarathon.it/ Consapevole che, di fatto, non si tratta di un trail ma di una corsa su strada e che i dislivelli sono davvero contenuti, ammetto che potrebbe interessarmi. Sarebbe anche un buon compromesso con mia moglie che non corre ma che ama la città di Siena. C'è qual...
- 23/10/2018, 16:17
- Forum: News
- Argomento: Terre di Siena Ultramarathon (SI) 02.03.2019
- Risposte: 8
- Visite : 4451
Re: Terre di Siena Ultramarathon (SI) 02.03.2014
Edizione 2019 in programma per il 24 febbraio.
Al di là dell'aspetto per nulla trail e nonostante i dislivelli contenuti, potrebbe ugualmente interessarmi.
Qualcuno che mi regala la propria esperienza?
Al di là dell'aspetto per nulla trail e nonostante i dislivelli contenuti, potrebbe ugualmente interessarmi.
Qualcuno che mi regala la propria esperienza?
- 22/10/2018, 17:10
- Forum: Allenamento
- Argomento: Discesa faticosa
- Risposte: 23
- Visite : 12504
Re: Discesa faticosa
Non ci avevo fatto mai caso fino a 10 gg fa quando ho corso il Trail dei Maroni in Lessinia. Pronti, attenti, via e tutti giù in discesa. Mi suonava strano e, a ben pensarci, ho realizzato che, di solito, si parte in salita...
- 19/10/2018, 20:28
- Forum: Camel bag
- Argomento: Kilian papà!
- Risposte: 3
- Visite : 3856
Re: Kilian papà!
Darwin scriveva che
"Con la selezione naturale vengono eliminati gli individui più deboli [...] solo i più adatti sopravvivono e trasmettono i loro caratteri ai figli"
"Con la selezione naturale vengono eliminati gli individui più deboli [...] solo i più adatti sopravvivono e trasmettono i loro caratteri ai figli"
- 08/10/2018, 17:41
- Argomento: Acquisto scarpe invernali?
- Risposte: 4
- Visite : 3023
Re: Acquisto scarpe invernali?
Non so dove avrai la fortuna di allenarti sopra i 4000 m ma, se hai intenzione di rimanere sulle Alpi, io non indosserei una "semplice" scarpa da trail anzi, derei di più, senza nulla togliere alla marca in questione, non so nemmeno se la prenderei il considerazione