La ricerca ha trovato 26 risultati
- 22/07/2019, 11:11
- Forum: Allenamento
- Argomento: Tendinosi e fisiatra
- Risposte: 22
- Visite : 16362
Re: Tendinosi e fisiatra
Rieccomi dopo tanti mesi. Dopo aver eseguito a puntino tutti i consigli che mi hanno dato i 3 ortopedici e un fisiatra che ho visto (si parla di riposo, tecar, ciclo lunghissimo di onde d'urto, anti infiammatori, bici, nuoto, ecc ecc) sono al punto di partenza. Non corro più dal 10 febbraio. Nel fra...
- 16/03/2019, 13:22
- Risposte: 22
- Visite : 16362
Tendinosi e fisiatra
Scrivo perché sono davvero disperata! 40 gg fa dopo un allenamento su sentieri in zona pedemontana (allenamento praticamente quotidiano per me) ho avvertito dolore (non forte) al tendine di Achille sx. I gg successivi ho continuato ad allenarmi anche se il dolore non era passato. Non era una novità ...
- 16/03/2019, 13:11
- Risposte: 0
- Visite : 1516
Tendinosi e fisiatra
Scrivo perché sono davvero disperata! 40 gg fa dopo un allenamento su sentieri in zona pedemontana (allenamento praticamente quotidiano per me) ho avvertito dolore (non forte) al tendine di Achille sx. I gg successivi ho continuato ad allenarmi anche se il dolore non era passato. Non era una novità ...
- 02/01/2019, 21:44
- Argomento: Alternare gli allenamenti
- Risposte: 3
- Visite : 3656
Re: Alternare gli allenamenti
Meglio di così era impossibile ! Grazie martin!
- 02/01/2019, 9:14
- Argomento: Alternare gli allenamenti
- Risposte: 3
- Visite : 3656
Alternare gli allenamenti
Non so se questo argomento è già stato sviscerato nel passato ma mi chiedevo: durante la settimana, secondo voi, ha più senso alternare gli allenamenti di corsa con del potenziamento muscolare (mi vengono in mente il cross fit, la ginnastica total body, la pre-sciistica, ecc) o -dato che quello che ...
- 08/12/2018, 21:45
- Forum: Mercatino
- Argomento: lampada frontale nuova
- Risposte: 1
- Visite : 1516
Re: lampada frontale nuova
Venduta?
- 09/11/2018, 12:33
- Argomento: Ellittica??
- Risposte: 2
- Visite : 2176
Re: Ellittica??
Io ce l'ho. A casa abbiamo quella e tapis roulant. Diciamo che se fa freddissimo e magari strapiove, piuttosto che non allenarmi ci salgo... Mio marito, per dire, che ha le ginocchia distrutte trova più facile fare l'ellittica che correre. Ma se uno sta bene e il clima non è proprio avverso trovo ch...
- 09/11/2018, 12:28
- Forum: Materiali
- Argomento: Quanti e quali “strati” mettere?
- Risposte: 35
- Visite : 21098
Re: Quanti e quali “strati” mettere?
Ok ma con una giacca come questa (è una di quelle suggerite da martin) https://www.salomon.com/it-it/shop-emea/product/lightning-race-wp-jkt-w.html#848=11239 potrei fare una gara - non dico di decine di ora perchè comunque per ora non le faccio!- in montagna o alta montagna? E potrebbe andar bene an...
- 02/11/2018, 11:38
Capito! No ma io non sono a certi livelli, eh... Ho fatto gare in montagna ma non a quote elevatissime (max 2600m) e per ora non lunghe
- 02/11/2018, 10:37
Mi spiace aver creato questa diatriba. Probabilmente è vero che per chi nel trail ci naviga da anni queste sono solo pippe,e che l'importante è un buon allenamento ecc ecc Volevo solo qualche consiglio visto che intendo allungare le distanze nei trail e vedo che in molti casi un certo tipo di materi...