La ricerca ha trovato 9 risultati
- 06/02/2020, 10:45
- Forum: Materiali
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 619
- Visite : 313447
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Ciao l’avevo presa in considerazione pure io ma dopo averla toccata con mano in negozio, ho desistito, mi sembrava troppo rigida e ripiegata un po’ ingombrante X lo zaino. Rimane molto più rigida della Bonatti PRO? Purtroppo non riesco a trovare nessun negozio per provarla. Si e nn la puoi ripiegar...
- 04/02/2020, 21:44
Ciao a tutti, siccome sono nuovo nel mondo della corsa in montagna, mi sono da poco iscritto al forum per cercare di apprendere il più possibile. Quest anno proverò a cimentarmi in qualche gara, ho visto che tra i materiali obbligatori bisogna avere una giacca impermeabile sto provando a documentar...
- 25/01/2020, 15:19
Visto l’argomento cerco consigli qui, volevo acquistare una giacca un po’ più seria per il periodo invernale/pioggia. Ho una Salomon Bonatti ma come impermeabilità e traspirazione siamo sui 10k, e si sente. Sono indeciso tra una mizuno endura 20k e una Columbia OutDry™ Ex Featherweight Shell. Qualcu...
- 25/01/2020, 9:58
- Argomento: Consiglio giacca
- Risposte: 0
- Visite : 988
Consiglio giacca
Ciao a tutti volevo acquistare una giacca un po’ più seria per il periodo invernale/pioggia. Ho una Salomon Bonatti ma come impermeabilità e traspirazione siamo sui 10k, e si sente. Sono indeciso tra una mizuno endura 20k e una Columbia OutDry™ Ex Featherweight Shell. Qualcuno le ha provate e mi può...
- 09/12/2018, 15:37
- Argomento: Consiglio primi bastoncini
- Risposte: 2
- Visite : 2209
Consiglio primi bastoncini
Ciao a tutti sono al primo acquisto di un paio di bastoncini, mai usati, ma ci dovrò fare l’abitudine visto che ho in programma il GTO l’hanno prossimo. Non vorrei spendere cifre esagerate visto l’utilizzo che ne farò, (1/2 uscite importanti x il resto allenamenti) con bastoncini deca o df vado da q...