La ricerca ha trovato 6 risultati
- 24/02/2020, 11:51
- Forum: Allenamento
- Argomento: performance scarsine
- Risposte: 5
- Visite : 3984
Re: performance scarsine
Allora, grazie a entrambi motosega e martin. x martin: grazie davvero. sabato mattina senza farlo apposta (non avevo ancora letto la tua risp) ho fatto una corsetta lenta per 8km su un percorso sterrato ma easy :), ci ho messo un'ora a percorrerlo ma è andato tutto liscio, zero fatica. Credo che il ...
- 21/02/2020, 14:19
- Forum: Allenamento
- Argomento: performance scarsine
- Risposte: 5
- Visite : 3984
performance scarsine
Ciao a tutti, ho ripreso la corsa da quasi un anno dopo diversi anni di stop. Dove abito adesso c'è un parco che offre la possibilità di fare trail in ambiente collinare, giusto un paio di salite/discese impegnative e poi perlopiù pianeggiante, il terreno è un misto tra sterrato, fangoso, alcuni tra...
- 03/10/2019, 15:02
- Forum: Materiali
- Argomento: scarpe trail, drop e tendini
- Risposte: 17
- Visite : 9729
Re: scarpe trail, drop e tendini
Salve :) Intanto grazie ancora per i consigli, volevo raccontare che dopo 3 settimane di stop, appena non ho più sentito dolore, sono andata in un negozio di articoli per running e il proprietario mi ha fatto prendere delle mizuno wave rider (che se non sbaglio hanno 12 mm come drop)... e che dire, ...
- 18/09/2019, 15:28
Re: scarpe trail, drop e tendini
avevo scritto una risposta ma è scomparsa. comunque grazie per le risposte, so che sono argomenti molto vasti e soggettivi, la mia intenzione era quella di restringere il numero di modelli da considerare :) perché sono completamente ignorante in materia (come sempre, finché poi non capitano i guai :...
- 18/09/2019, 11:23
scarpe trail, drop e tendini
ciao a tutti, ho sempre fatto jogging sullo sterrato senza preoccuparmi dei km quanto di tenere almeno il ritmo per un'oretta piena. per questo ho sempre usato scarpe molto basic, anche da passeggiata. negli ultimi tempi però (probabilmente sono aumentate la distanza percorsa e la velocità) mi si è ...
- 18/09/2019, 8:42
- Forum: Presentazioni
- Argomento: valeria
- Risposte: 4
- Visite : 2474
valeria
Ciao a tutti,
Valeria 35 anni. Mi piace correre nei parchetti, niente di che, non faccio molti km ma mi piace ritrovare il contatto con la natura dopo una giornata in ufficio. Buona giornata a tutti!
Valeria 35 anni. Mi piace correre nei parchetti, niente di che, non faccio molti km ma mi piace ritrovare il contatto con la natura dopo una giornata in ufficio. Buona giornata a tutti!