La ricerca ha trovato 9 risultati

da max91
11/02/2020, 20:42
Forum: Allenamento
Argomento: preparatore, coach, istruttore!
Risposte: 10
Visite : 6851

Re: preparatore, coach, istruttore!

Bellissima la ledro skyrace, soprattutto come atmosfera, fatta l'anno scorso e re-iscritto quest'anno come gara di apertura. Il problema lì son le code devastanti soprattutto in discesa, perché dalle trincee fino a metà discesa è pessimo per superare. Di che zona del trentino sei? sono di arco :) u...
da max91
08/02/2020, 0:35
Forum: Materiali
Argomento: Scarpe
Risposte: 7
Visite : 3151

Re: Scarpe

ciao! se riesci a scrivere i tuoi dati altezza peso, esperienze, obiettivi, km che corri ecc... probabilmente qualcuno più esperto di me potrà aiutarti. io per esempio corro con le speedgoat evo ma voglio cambiare perchè troppo instabili sopratutto in discesa e rischio delle belle storte...oggi ho c...
da max91
07/02/2020, 12:36
Argomento: primo cambio scarpe! aiuto!!!
Risposte: 5
Visite : 2879

Re: primo cambio scarpe! aiuto!!!

Le scarpe vanno e vengono, se sono le tue prime scarpe da trail il consiglio è provarne.. anche perchè ognuno ha il suo fit preferito, bisogna trovarlo... quando poi pensi di averlo trovato magari dopo tre paia di scarpe uguali ti viene a noia quel tipo di calzata. Io ho l'armadio pieno.. e quelle ...
da max91
06/02/2020, 12:33

ciao a tutti, piacere max :) ho 29 anni e mi sono da poco avvicinato al trail running. mi sto allenando/divertendo in montagna e mi sono appena iscritto alla ledro skyrace (20km-1600d+) di giugno. sarebbe la mia prima gara e mi piacerebbe prepararla al meglio possibile. sto cercando un preparatore ...
da max91
06/02/2020, 0:13
Argomento: Hoka Torrent o Hoka Speedgoat 3?
Risposte: 19
Visite : 14391

Re: Hoka Torrent o Hoka Speedgoat 3?

Confermo quanto detto da MaremmaExtreme sulle Torrent; ottime scarpe su percorsi brevi (che per me sono quasi lunghi) A suo tempo avevo provato le Speedgoat2; non sono le mie scarpe. Corro un po' sull'esterno del piede e le SG accentuavano il "difetto" in maniera considerevole; ho optato ...
da max91
05/02/2020, 23:51

martin ha scritto:Ecco, mi faccio un po’ di pubblicità da solo.

https://martinjohntrout.wixsite.com/endurance-training

Il sito ha pagine sia in inglese che in italiano.
Grazie, do un occhiata e valuto!
da max91
05/02/2020, 23:50

Sei giovane max91, fai bene a cercare un preparatore che ti dia una buona impostazione e renda proficui i tuoi allenamenti. Martin è bravo, mi hanno detto... ;) RM è bravo e simpatico e sicuramente dal punto di vista atletico è anche preparato. Sotto altri aspetti è molto ingenuo, a mio parere, per...
da max91
05/02/2020, 13:52

preparatore, coach, istruttore!

ciao a tutti, piacere max :) ho 29 anni e mi sono da poco avvicinato al trail running. mi sto allenando/divertendo in montagna e mi sono appena iscritto alla ledro skyrace (20km-1600d+) di giugno. sarebbe la mia prima gara e mi piacerebbe prepararla al meglio possibile. sto cercando un preparatore v...
da max91
05/02/2020, 13:47
Argomento: primo cambio scarpe! aiuto!!!
Risposte: 5
Visite : 2879

primo cambio scarpe! aiuto!!!

ciao a tutti sono max 29 anni, trentino. 1.83x81kg. corro principalmente distanze da skyrace quindi 10-30 km. fino ad ora ho avuto solo 1 paio di scarpe, le speedgoat evo. sono scarpe fantastiche con cui mi sono trovato super bene nella corsa, nell'ammortizzazione e nella comodità. purtroppo io appo...