La ricerca ha trovato 14 risultati
- 28/02/2023, 17:14
- Forum: Materiali
- Argomento: Lampada per Ultra
- Risposte: 13
- Visite : 3347
Re: Lampada per Ultra
Buona idea quella delle cuffiette. Io ne ho un paio recuperate da un Tom Tom ma hanno pochissima durata di batteria . Qualcosa con più autonomia?
- 26/02/2023, 18:34
Ciao Dario
Mi sono convinto di prendere anch'io la Peztl che hai usato ma volevo chiederti quanto tempo ti è servito per ricaricare la batteria in gara ( power bank da ...) .
Grazie
Ciao
Angelo
Mi sono convinto di prendere anch'io la Peztl che hai usato ma volevo chiederti quanto tempo ti è servito per ricaricare la batteria in gara ( power bank da ...) .
Grazie
Ciao
Angelo
- 21/02/2023, 18:37
- Argomento: Garmin Fenix⁸ 5 Autoclimb
- Risposte: 0
- Visite : 995
Garmin Fenix⁸ 5 Autoclimb
Ciao. Sto cercando di attivare la funzione autoclimb ma quando vado ad abilitare la pagina scalata dentro ci sono campi non idonei. Immagino che in questa pagina si debbano modificare questi campi ma non trovo il modo. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Grazie
- 17/02/2023, 21:11
Vi ringrazio tutti per le risposte e suggerimenti. Magari ci si vede sui sentieri del TOR. Io per quest'anno sono sulla 130.
- 15/02/2023, 16:36
Lampada per Ultra
Ciao a tutti.
Qualche consiglio per una lampada che abbia sufficiente autonomia per le ultra ? Inoltre avendo problemi di vista servirebbe una notevole luminosità.
Grazie
Qualche consiglio per una lampada che abbia sufficiente autonomia per le ultra ? Inoltre avendo problemi di vista servirebbe una notevole luminosità.
Grazie
- 30/01/2023, 16:56
- Argomento: Garmin Fenix⁸ 5
- Risposte: 4
- Visite : 1609
Re: Garmin Fenix⁸ 5
Ma su basecamp il percorso lo fai da zero come lo faresti con connect. Giusto?
- 27/01/2023, 19:50
- Argomento: Garmin Fenix⁸ 5
- Risposte: 4
- Visite : 1609
Garmin Fenix⁸ 5
Ciao a tutti. Per il modello in argomento ( ma forse vale per tutti) volevo sapere come modificare su Connect un percorso già presente. Ad esempio ad un certo punto deviare per fare un tratto aggiuntivo. Ho provato a fare duplica e modifica ma non incrementa progressivamente i km ma è come se dalla ...
- 07/01/2023, 17:02
- Forum: Allenamento
- Argomento: Gestione basoncini.
- Risposte: 15
- Visite : 5523
Re: Gestione basoncini.
Grazie. Per caso hai ancora il link del video ?
- 07/01/2023, 12:00
- Forum: Allenamento
- Argomento: Gestione basoncini.
- Risposte: 15
- Visite : 5523
Gestione basoncini.
Ciao. Qualcuno mi può indicare come gestire i bastoncini durante la corsa ? Non vorrei chiuderli ogni volta che non li uso per salire. Ho uno zaino Salomon ADV SKIN 3 12L che avrebbe i lacci ma non mi sembra un sistema efficace. Grazie
- 22/05/2020, 14:56
- Argomento: Copripantaloni impermeabili
- Risposte: 1
- Visite : 1456
Copripantaloni impermeabili
Ciao a tutti.
Sono in cerca di consigli per acquistare un copripantaloni impermeabile non eccessivamente costoso ma che sia omologato per ultra trail.
Sono in cerca di consigli per acquistare un copripantaloni impermeabile non eccessivamente costoso ma che sia omologato per ultra trail.