La ricerca ha trovato 39 risultati

da Idraulico
12/05/2022, 17:48
Forum: Allenamento
Argomento: Mal di testa
Risposte: 10
Visite : 1902

Re: Mal di testa

Ciao no è capitato più volte..era da un po' che non succedeva, sapevo di essere in po' stanco e con cazzi a lavoro ( faccio idraulico in proprio,). Per questo avevo optato per un lento ,ma cavoli ero troppo provato al pomeriggio per lo sforzo fatto
da Idraulico
10/05/2022, 20:09

Giovirota ha scritto: 10/05/2022, 7:49 Io avevo lo stesso tuo problema la causa era la digestione
Ciao in effetti in passato avevo questo problema e la causa era proprio quello, poi risolto quasi del tutto caricando di carbo la sera prima e il mattino seguente caffè e via. Ma a sto giro non ha funzionato
da Idraulico
09/05/2022, 16:06

Grazie a tutti, no niente covid al pomeriggio non mi succede mai neanche con allenamento full gass ieri è stato proprio blando sicuramente stanchezza e un po' di scazzo a lavoro c'era... Sperem ogni tanto mi capita
da Idraulico
08/05/2022, 22:28

Mal di testa

Ciao a tutti, capita a qualcuno che allenanmdosi al mattino poi nel pomeriggio arrivi mal di testa? Anche se eseguo allenamenti lenti mi capita arrivi mal di testa..tipo oggi l'ho capisvo perché mi trovo a correre al mio passo da lento ma il cuore più alto del solito..e sudorazione eccessiva... Poer...
da Idraulico
16/02/2022, 21:13
Forum: Materiali
Argomento: Misuratore potenza
Risposte: 6
Visite : 1067

Re: Misuratore potenza

Ok ,mi sa che lo prenderò mi è sempre interessato avere dati per capire e migliorare dove serve... Grazie
da Idraulico
15/02/2022, 16:57

Re: Misuratore potenza

Mmm chiaro grazie, ma volevo capire un po' a che punto ero e da lì regolarmi allenandomi con la potenza oltre che col cardio..tipo in bici... Mi attira il giocattolino
da Idraulico
14/02/2022, 23:44

Misuratore potenza

Ciao a tutti, chiedo info vorrei acquistare un misuratore ,sono possessore di Garmin e ho visto che ci sono vari tipi a fascia, a soletta ecc qualcuno mi sa consiiare grazie ciao
da Idraulico
19/01/2022, 10:29
Argomento: Versante italiano monte generoso
Risposte: 5
Visite : 1092

Re: Versante italiano monte generoso

Sì ho visto che era di 1o km .. cmq ok tutto chiaro... Prossimo allenamento provo a fare quel giro grazie
da Idraulico
18/01/2022, 20:04

Re: Versante italiano monte generoso

Grazie, sì infatti non saprei il dislivello però vorrei stare sui 22 km circa possibilmente ad anello , importante che la partenza mi rimanga versante Italia!! Grazie mille
da Idraulico
18/01/2022, 16:21

Versante italiano monte generoso

Ciao a tutti, chiedo magari anche a chi ha traccia, un percorso Trail da fare per il monte generoso ,però stando dal versante italiano! Grazie a chi mi può aiutare ciao