La ricerca ha trovato 4 risultati
- 16/11/2010, 22:42
- Forum: Materiali
- Argomento: sacco a pelo
- Risposte: 7
- Visite : 4446
Re: sacco a pelo
Ciao Marta, ora sui sacchi letto sta scritto il range di temperatura in cui ne è ottimale l'utilizzo e c'è pure il peso così chè, più scalda e meno pesa, più costerà....e tu sapendo a quali temperature intendi usarlo e quanti soldi ci vuoi investire, poi saprai anche il peso che ti potrai permettere...
- 14/11/2010, 12:01
- Argomento: quale idrozaino e frontale
- Risposte: 28
- Visite : 11411
quale idrozaino e frontale
Ciao ragazzi, visto che sti trail mi stanno sempre più velocemente allontanando dalla strada, comincio sempre più a pensare di allungare il tiro per il prossimo anno e non nascondo che il Prato Abetone del prossimo Giugno mi sta attraendo...e quest'inverno mi sembra l'ideale per iniziare a collaudar...
- 13/11/2010, 23:50
- Forum: Presentazioni
- Argomento: march
- Risposte: 10
- Visite : 3715
Re: march
Ciao Marco io sono Valerio ormai 44enne ed il 60 % delle mie uscite mie uscite con scarpe da trail ai piedi le faccio in monte, io abito a Calci ed il trail mi sta allontanando dalle gare su strada, se vuoi qualche volta ci possiamo allenare insieme....a risentirci quà.
- 13/11/2010, 22:55
- Argomento: Scelta tra cascadia e xt wings
- Risposte: 11
- Visite : 6240
Re: Scelta tra cascadia e xt wings
ciao Barbara, Helyos ha centrato il grave difetto delle cascadia, l'instabilità, io con quelle alla Sky race delle apuane mi sono preso due storte alle caviglie, il giorno dopo le ho gettate nel cassonetto, per lo sconnesso e le pietre non sono buone almeno che uno non proceda con i piedi di piombo....