La ricerca ha trovato 9 risultati

da saturday
14/06/2011, 20:35
Forum: Mondo Trail
Argomento: Trail. Diverse informazioni basilari
Risposte: 6
Visite : 2849

Trail. Diverse informazioni basilari

Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo dopo mesi di silenzio e chiedo subito consigli..nel frattempo ho corricchiato (correre è una parola troppo grande!) e mi sono con costanza allenato in bici. Non se se possano (trail + bici) essere collegati ma non pensando a risultati di nessun tipo preferisco fare ciò...
da saturday
10/12/2010, 21:07
Argomento: Percorsi trail cittadini (Torino)
Risposte: 16
Visite : 8703

Re: Percorsi trail cittadini (Torino)

dai dai andiamo insieme anche se adesso 12 km di corsa non riuscirei a farli credo.
da saturday
10/12/2010, 21:06

Re: Percorsi trail cittadini (Torino)

Parco Leopardi, indicativamente di fronte al castello del Valentino. Segui il sentiero 16 e arrivi fino al faro della Vittoria sul Colle della Maddalena, circa 600 metri di dislivello al 90% su sentiero. Una volta al Parco della Maddalena puoi spaziare come vuoi, volendo si può fare la traversata C...
da saturday
09/12/2010, 22:48

Percorsi trail cittadini (Torino)

Avendo non sempre la possibilità di andare in montagna mi chiedevo se vi fossero percorsi trail "cittadini" a Torino da affrontare schivando il traffico e presumo andando verso la collina..ieri ho visto una cartolina di un bel giro collinare.
Se volete la inserisco.
da saturday
09/12/2010, 22:46
Forum: Materiali
Argomento: Scarpa trail/asfalto iperpronazione
Risposte: 11
Visite : 5958

Re: Scarpa trail/asfalto iperpronazione

alla fine ho comprato queste: http://www.mizuno.eu/it-ita/detail/running/trail/_/_/08KN070-Wave-Cabrakan/ Ho messo il piede ed è scoppiata la scintilla. Oggi ci ho camminato e domani spero di provarle su qualche semplice percorso. Mi hanno detto anche che fino ad una ventina di km su asfalto non han...
da saturday
09/12/2010, 11:21

Torino.
Sono già stato in un buon negozio.
Diciamo però che stavo cercando un compromesso tra trail e asfalto che non ho trovato.
Mi chiedevo quindi se vi era una qualche soluzione.
Ma probabilmente, no.
da saturday
08/12/2010, 16:45

Grazie per la risposta.
le brooks quindi non me le consigli?
Grazie.
da saturday
07/12/2010, 21:16

Scarpa trail/asfalto iperpronazione

Ciao a tutti, la domanda è di quelle difficili. Ho cercato risposte su internet ma non ne ho avute. Premesse che spero si tramutino in consigli. Avrei domande diverse da porre ma visto la sezione mi limito a quanto segue. - Amo il trail ma durante la settimana corro sull'asfalto, al massimo strade b...
da saturday
07/12/2010, 21:08
Forum: Presentazioni
Argomento: saturday
Risposte: 1
Visite : 1192

saturday

Ciao a tutti, mi chiamo Sabato, ho 25 anni e sono di Torino. Mi occupo di comunicazione, amo il ciclismo ed avendo un papà innamorato della montagna sto approfondendo il trail oltre che come pratica a supporto di questo come vero e proprio approccio al fare. Proprio qualche giorno fa leggevo con int...