La ricerca ha trovato 9 risultati
- 14/06/2011, 20:35
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Trail. Diverse informazioni basilari
- Risposte: 6
- Visite : 2849
Trail. Diverse informazioni basilari
Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo dopo mesi di silenzio e chiedo subito consigli..nel frattempo ho corricchiato (correre è una parola troppo grande!) e mi sono con costanza allenato in bici. Non se se possano (trail + bici) essere collegati ma non pensando a risultati di nessun tipo preferisco fare ciò...
- 10/12/2010, 21:07
- Argomento: Percorsi trail cittadini (Torino)
- Risposte: 16
- Visite : 8703
Re: Percorsi trail cittadini (Torino)
dai dai andiamo insieme anche se adesso 12 km di corsa non riuscirei a farli credo.
- 10/12/2010, 21:06
Re: Percorsi trail cittadini (Torino)
Parco Leopardi, indicativamente di fronte al castello del Valentino. Segui il sentiero 16 e arrivi fino al faro della Vittoria sul Colle della Maddalena, circa 600 metri di dislivello al 90% su sentiero. Una volta al Parco della Maddalena puoi spaziare come vuoi, volendo si può fare la traversata C...
- 09/12/2010, 22:48
Percorsi trail cittadini (Torino)
Avendo non sempre la possibilità di andare in montagna mi chiedevo se vi fossero percorsi trail "cittadini" a Torino da affrontare schivando il traffico e presumo andando verso la collina..ieri ho visto una cartolina di un bel giro collinare.
Se volete la inserisco.
Se volete la inserisco.
- 09/12/2010, 22:46
- Forum: Materiali
- Argomento: Scarpa trail/asfalto iperpronazione
- Risposte: 11
- Visite : 5958
Re: Scarpa trail/asfalto iperpronazione
alla fine ho comprato queste: http://www.mizuno.eu/it-ita/detail/running/trail/_/_/08KN070-Wave-Cabrakan/ Ho messo il piede ed è scoppiata la scintilla. Oggi ci ho camminato e domani spero di provarle su qualche semplice percorso. Mi hanno detto anche che fino ad una ventina di km su asfalto non han...
- 09/12/2010, 11:21
Torino.
Sono già stato in un buon negozio.
Diciamo però che stavo cercando un compromesso tra trail e asfalto che non ho trovato.
Mi chiedevo quindi se vi era una qualche soluzione.
Ma probabilmente, no.
Sono già stato in un buon negozio.
Diciamo però che stavo cercando un compromesso tra trail e asfalto che non ho trovato.
Mi chiedevo quindi se vi era una qualche soluzione.
Ma probabilmente, no.
- 08/12/2010, 16:45
Grazie per la risposta.
le brooks quindi non me le consigli?
Grazie.
le brooks quindi non me le consigli?
Grazie.
- 07/12/2010, 21:16
Scarpa trail/asfalto iperpronazione
Ciao a tutti, la domanda è di quelle difficili. Ho cercato risposte su internet ma non ne ho avute. Premesse che spero si tramutino in consigli. Avrei domande diverse da porre ma visto la sezione mi limito a quanto segue. - Amo il trail ma durante la settimana corro sull'asfalto, al massimo strade b...
- 07/12/2010, 21:08
- Forum: Presentazioni
- Argomento: saturday
- Risposte: 1
- Visite : 1192
saturday
Ciao a tutti, mi chiamo Sabato, ho 25 anni e sono di Torino. Mi occupo di comunicazione, amo il ciclismo ed avendo un papà innamorato della montagna sto approfondendo il trail oltre che come pratica a supporto di questo come vero e proprio approccio al fare. Proprio qualche giorno fa leggevo con int...