La ricerca ha trovato 2837 risultati
- 22/09/2023, 11:09
- Forum: Allenamento
- Argomento: unghia pollice rotta
- Risposte: 5
- Visite : 253
Re: unghia pollice rotta
Se l'unghia viene via, meglio: per qualche mese hai una noia in meno!
- 18/09/2023, 13:11
- Forum: Materiali
- Argomento: Scarpe con placca in carbonio
- Risposte: 19
- Visite : 783
Re: Scarpe con placca in carbonio
Giocattolo interessante le piastre in carbonio. Secondo me non fanno tutta questa differenza in termini di ritorno elastico etc.. però sono modelli TOP che hanno comunque un po' di fronzoli e possono piacere. Mi spiego meglio: la piastra ti rende forse 1% (sparo a caso) di velocità su certi terreni ...
- 06/08/2023, 9:33
- Argomento: Back 2 Back (B2B) x 9
- Risposte: 30
- Visite : 1623
Re: Back 2 Back (B2B) x 9
Martin, sei tu quello che ha studiato, mica noi! Mi accodo agli invidiosi: una vacanza stupenda, seppur capisca il senso di solitudine che ti è venuto quando avresti voluto discutere con qualcuno dei programmi del giorno dopo. Per rispondere alla tua domanda "cosa ne pensate?", anche io cr...
- 26/07/2023, 14:51
- Forum: Materiali
- Argomento: Pantaloncini per le Ultra
- Risposte: 39
- Visite : 4596
Re: Pantaloncini per le Ultra
Dopo un test ieri con i loro materiali, segnalo anche i Nike Trail Dryfit, super traspirante e leggero in corsa. Molto funzionale anche come pantaloncino "ibrido" da passeggio perché ha mille tasche, incluso due davanti ed una sulla schiena con cerniera. Attenzione alle taglie, perché vest...
- 28/06/2023, 17:13
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22-25.06.2023
- Risposte: 70
- Visite : 9974
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22-25.06.2023
il popolo della seconda notte alla LUT!
Quando la feci io nel duemilaeboh ricordo una pausa in Val Travenanzes con una ragazza geologa che mi declamava le qualità della dolomia mentre i miei neuroni raschiavano il fondo del barile della glicemia.
DIciamo che quando soffri poi te la ricordi
Quando la feci io nel duemilaeboh ricordo una pausa in Val Travenanzes con una ragazza geologa che mi declamava le qualità della dolomia mentre i miei neuroni raschiavano il fondo del barile della glicemia.
DIciamo che quando soffri poi te la ricordi

- 29/05/2023, 9:58
- Argomento: Crampi sulle gare oltre i 30 km
- Risposte: 27
- Visite : 2324
Re: Crampi sulle gare oltre i 30 km
mamma che roba! Leggere messaggi di undici anni facianix ha scritto: ↑16/05/2023, 16:48 Ecco, qui trovi ampia e documentata discussione:
https://www.spiritotrail.it/forum/topic?p=89784#p89784

Eravamo giovani..
- 29/05/2023, 9:57
- Argomento: Crampi sulle gare oltre i 30 km
- Risposte: 27
- Visite : 2324
Re: Crampi sulle gare oltre i 30 km
Odino...che?? 
Anche a me è capitato di avere dolore al palato durante e dopo le gare. Nulla di invalidante, ma ben percepibile. Ti direi nella parte posteriore del palato, quindi prevalentemente palato molle.
Non afta, che è dolore puntuale, ma sembra una specie di infiammazione.

Anche a me è capitato di avere dolore al palato durante e dopo le gare. Nulla di invalidante, ma ben percepibile. Ti direi nella parte posteriore del palato, quindi prevalentemente palato molle.
Non afta, che è dolore puntuale, ma sembra una specie di infiammazione.
- 30/04/2023, 15:39
- Argomento: Sono un diesel?!
- Risposte: 10
- Visite : 1027
Re: Sono un diesel?!
Primo pensiero: ascolta Martin. Secondo pensiero: la mia esperienza. Il tempo di riscaldamento sta aumentando con il passare degli anni. Aumenta anche con il grado di affaticamento, cioè: se sono in forma, ben allenato e riposato, dopo tre minuti mi viene voglia di iniziare a spingere forte. Altrime...
- 28/04/2023, 17:58
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: trail e orsi
- Risposte: 279
- Visite : 50012
Re: trail e orsi
Eccolo anche in Valgrande! https://torino.corriere.it/notizie/cronaca/23_aprile_28/l-orso-della-val-grande-e-uscito-dal-letargo-il-presidente-del-parco-lasciatelo-in-pace-e-non-cercate-di-attirarlo-541ce65c-5e56-4175-8699-f18c15136xlk.shtml?appunica=true&app_v1=true Ma in sostanza SE lo incontra...
- 24/04/2023, 13:18
- Forum: NonSoloTrail
- Argomento: 51 km al giorno...
- Risposte: 33
- Visite : 2806
Re: 51 km al giorno...
https://www.instagram.com/p/CrPC_C8vgkv/ Qui due foto a confronto: è invecchiata di 5 anni in 5 mesi. Qualcuno le ha fatto una domanda un po' arzigogolata sul dimagrimento e lei ha piccatamente risposto "fatti i cazzi tuoi" (ma lo ha scritto educatamente). Insomma: sta facendo sicuramente ...