La ricerca ha trovato 2811 risultati

da deeago
24/02/2022, 12:09
Forum: Mondo Trail
Argomento: certificato medico POST covid
Risposte: 11
Visite : 631

Re: certificato medico POST covid

Augusto, tutto vero. Io ho fatto COVID a metà marzo 2020 nei primi giorni di pandemia, quando non c'erano tamponi in farmacia e il panico era diffuso; fortunatamente con pochissimi sintomi, tranne olfatto sparito per alcune settimane. Il test degli anticorpi non è una diagnosi di covid, per cui io n...
da deeago
23/02/2022, 9:09
Forum: Materiali
Argomento: le nuove scarpe di kilian
Risposte: 19
Visite : 2517

Re: le nuove scarpe di kilian

Vero. A volte le acqua hanno dietro gruppi industriali enormi (es.: Nestle con SanPellegrino, Evian, etc..). Se non ho capito male Volvic è di Danone per cui sicuramente pagava bene. Bravo a mollarla: dietro il marketing "green" e le bottiglie di plastica riciclata ci sono sempre migliaia ...
da deeago
23/02/2022, 9:03
Argomento: Skyrunning World Series
Risposte: 10
Visite : 729

Re: Skyrunning World Series

biglux ha scritto: 21/02/2022, 20:40 Piuttosto di ‘ste beghe da pollaio: METTETE UN CANCELLO UMANO AL KIMA!!! :lol: :lol: :lol:
Lucio for President!
da deeago
21/02/2022, 10:44
Forum: Allenamento
Argomento: Utilità allenatore
Risposte: 12
Visite : 1313

Re: Utilità allenatore

Anche io da novembre ho preso una "guida" e devo dire che anche in questo breve periodo di tempo ho visto miglioramenti enormi nella continuità dell'attività. Per parlare di risultati è presto, ma già riprendere a fare lavori di qualità senza farmi male è indice che le cose siano fatte mol...
da deeago
15/02/2022, 21:47
Argomento: FASCITE PLANTARE
Risposte: 126
Visite : 60402

Re: FASCITE PLANTARE

Certo che 4200 km con un TOR in mezzo non sono proprio bruscolini! :lol
da deeago
09/02/2022, 9:01
Argomento: Stiamo attenti!
Risposte: 50
Visite : 10725

Re: Stiamo attenti!

I giovani, tutti di Treviso, tutti del 2000, M. S., A. C., D.M. C. le loro iniziali, hanno riferito di aver reperito informazioni sull’itinerario sul web e di averlo ritenuto alla loro portata. Cvd :lol: Be' ora che ti sei fatto la risatina potresti anche argomentare. Per quanto mi riguarda questo ...
da deeago
09/02/2022, 8:58

I giovani, tutti di Treviso, tutti del 2000, M. S., A. C., D.M. C. le loro iniziali, hanno riferito di aver reperito informazioni sull’itinerario sul web e di averlo ritenuto alla loro portata. Cvd :lol: Be' ora che ti sei fatto la risatina potresti anche argomentare. Per quanto mi riguarda questo ...
da deeago
07/02/2022, 21:21
Argomento: Cercasi allenatore/preparatore
Risposte: 3
Visite : 672

Re: Cercasi allenatore/preparatore

Visto che lo ha chiesto Michele e che caschi proprio "a fagiolo" non vedo nulla di male ad aggiungere il tuo link.
da deeago
07/02/2022, 21:17

cianix ha scritto:I giovani, tutti di Treviso, tutti del 2000, M. S., A. C., D.M. C. le loro iniziali, hanno riferito di aver reperito informazioni sull’itinerario sul web e di averlo ritenuto alla loro portata.

Cvd
:lol:
da deeago
01/02/2022, 7:05
Argomento: Peste suina africana -.-
Risposte: 30
Visite : 2575

Re: Peste suina africana -.-

Le scénario gagne en probabilité : après avoir atteint la quasi-totalité des pays d'Europe de l'Est, cette maladie très virale a gagné la semaine dernière le nord-ouest de l'Italie https://www.lefigaro.fr/conjoncture/filiere-porcine-le-gouvernement-annonce-un-plan-d-urgence-de-270-millions-d-euros-2...