Capraia Wild Trail (LI) 6/4/2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Capraia Wild Trail (LI) 6/4/2014
Per me il mio primo Trail. Ora sono molto impegnato ma al piu' presto vi diro'.
Re: Capraia Wild Trail (LI) 6/4/2014
e come aver chiuso gli occhi per 2 gg ed aver vissuto un sogno...oggi davanti al computer mi gusto la realta di tutte le emozioni vissute su quest'isola selvaggia e dove il tempo sembra essersi fermato..grazie simone e grazie cristina..la gara ed il percorso meritano x una volta a tutti d'esser provata e l'impegno che ne consegue non può che farti capire cosa sia la parola WILD...
max valsesia and lollo
max valsesia and lollo
Mia seconda partecipazione a Capraia, l'anno scorso è stato bellissimo e doppiare non è mai facile ma quest'anno è stato fantastico
.
Due giorni fuori dal mondo senza pensieri e in mezzo a un sacco di gente simpatica e in più ho migliorato il tempo di 12' che volere di più ?
Grazie e complimenti a Cristina e Simone : veramente bravi.
Un po' di foto e un commento su www.modenacorre.it
Due giorni fuori dal mondo senza pensieri e in mezzo a un sacco di gente simpatica e in più ho migliorato il tempo di 12' che volere di più ?
Grazie e complimenti a Cristina e Simone : veramente bravi.
Un po' di foto e un commento su www.modenacorre.it
Che dire del CWT? Ogni volta che si arriva a Capraia si respira in pieno la natura e la bellezza, la gara è stupenda e molto tecnica ed è la ciliegina sulla torta di un fine settimana fuori dal tempo..
Organizzazione perfetta con alcune novità molto gradite, festa il sabato sera post briefing e grigliata post gara, molto apprezzate
Un saluto a tutti gli amici incontrati e al prossimo anno
buone corse
Organizzazione perfetta con alcune novità molto gradite, festa il sabato sera post briefing e grigliata post gara, molto apprezzate
Un saluto a tutti gli amici incontrati e al prossimo anno
buone corse
Edit
grazie a Simo&Cris&Lorenzo e a tutti i volontari
@Disel: mi dispiace, ho provato anche a cadere per farti passare ma non c'è stato verso
alla prossima!!
grazie a Simo&Cris&Lorenzo e a tutti i volontari
@Disel: mi dispiace, ho provato anche a cadere per farti passare ma non c'è stato verso
alla prossima!!
Mio primo trail. Capito strada facendo cosa vuol dire Skyrace...
Luoghi bellissimi selvaggi, ricordo ora qualche tratto fatto da solo senza il contatto visivo con chi ti precede o ti segue. Appena sul traghetto si e' capito che si la piccola isola si preparava a ricevere una pacifica e festaiola invasione. Molto bella l'atmosfera di amicizia e valori condivisi senza ostentazione. Mi ha fatto piacere essere con moglie e figlie che hanno apprezzato e fatto il tifo per me! Arrivo dopo 4h03", alla partenza non avevo idea del tempo che ci avrei impiegato. Un ringraziamento a Simone e Cristina, penso gia' al 2015.
Luoghi bellissimi selvaggi, ricordo ora qualche tratto fatto da solo senza il contatto visivo con chi ti precede o ti segue. Appena sul traghetto si e' capito che si la piccola isola si preparava a ricevere una pacifica e festaiola invasione. Molto bella l'atmosfera di amicizia e valori condivisi senza ostentazione. Mi ha fatto piacere essere con moglie e figlie che hanno apprezzato e fatto il tifo per me! Arrivo dopo 4h03", alla partenza non avevo idea del tempo che ci avrei impiegato. Un ringraziamento a Simone e Cristina, penso gia' al 2015.
- spiritotrail
- Amministratore
Seconda partecipazione e seconda grandissima esperienza.
Avete scritto che é come essere fuori dal tempo, ed è proprio vero. Circondati da persone semplici e fantastiche, racconti, esperienze, scambi di idee, una cosa indimenticabile in quanto si svolge su quello scoglio di roccia che è Capraia. Isola fantastica e bellissima.
Ritrovato vecchi amici come Diesel e la di lui consorte Aurora e conosciuto nuove persone che sprizzano simpatia e passione da ogni poro.. Ed i pori con tutto sto sudore sono belli aperti!!
Organizzazione direi "svizzero-tedesca" o forse anche questa semplicemente portata avanti da persone normali ed allo stesso tempo eccezionali come Cris e Simone.
E tutto questo anche se per arrivarci bisogna passare per ste tre ETERNE ore di traghetto che per me sono veramente troppo!!!!
Buone corse a tutti!!!!
Avete scritto che é come essere fuori dal tempo, ed è proprio vero. Circondati da persone semplici e fantastiche, racconti, esperienze, scambi di idee, una cosa indimenticabile in quanto si svolge su quello scoglio di roccia che è Capraia. Isola fantastica e bellissima.
Ritrovato vecchi amici come Diesel e la di lui consorte Aurora e conosciuto nuove persone che sprizzano simpatia e passione da ogni poro.. Ed i pori con tutto sto sudore sono belli aperti!!
Organizzazione direi "svizzero-tedesca" o forse anche questa semplicemente portata avanti da persone normali ed allo stesso tempo eccezionali come Cris e Simone.
E tutto questo anche se per arrivarci bisogna passare per ste tre ETERNE ore di traghetto che per me sono veramente troppo!!!!
Buone corse a tutti!!!!
- elisabetta
Se qualcuno ti portasse in Capraia con gli occhi bendati riconosceresti di essere sull'isola dalla combinata e meravigliosa profumazione rilasciata da piante e fiori! Poi apri gli occhi e godi di colori spettacolari, dove il mare e la natura ti circondano e ti avvolgono! E poi nei giorni del CWT si respira un'aria di allegria e di festa che non vorresti mai andartene via! Quest'anno per me è stata la terza partecipazione e ogni anno il CWT riesce a regalamarmi qualcosa di nuovo e magico! Grazie Capraia! E grazie a Simone e Cristina!
Quoto Elisabetta per quanto riguarda i profumi dell'isola, in particolar modo il rosmarino, mi sembra di sentirne ancora ora il profumo
Appena sistemo le foto le metto in rete
e ci aggiungerò pure un bel commento che merita
Sono troppo incasinato questi giorni....
Viva lo spriz vero
Sani
Appena sistemo le foto le metto in rete
Sono troppo incasinato questi giorni....
Viva lo spriz vero
Sani