Capraia Wild Trail (LI) 6/4/2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
mb70

Capraia Wild Trail (LI) 6/4/2014

Messaggio da mb70 »

Per me il mio primo Trail. Ora sono molto impegnato ma al piu' presto vi diro'.
maxmotty

Re: Capraia Wild Trail (LI) 6/4/2014

Messaggio da maxmotty »

e come aver chiuso gli occhi per 2 gg ed aver vissuto un sogno...oggi davanti al computer mi gusto la realta di tutte le emozioni vissute su quest'isola selvaggia e dove il tempo sembra essersi fermato..grazie simone e grazie cristina..la gara ed il percorso meritano x una volta a tutti d'esser provata e l'impegno che ne consegue non può che farti capire cosa sia la parola WILD...
max valsesia and lollo
massimom

Messaggio da massimom »

Mia seconda partecipazione a Capraia, l'anno scorso è stato bellissimo e doppiare non è mai facile ma quest'anno è stato fantastico :D .
Due giorni fuori dal mondo senza pensieri e in mezzo a un sacco di gente simpatica e in più ho migliorato il tempo di 12' che volere di più ?
Grazie e complimenti a Cristina e Simone : veramente bravi.
Un po' di foto e un commento su www.modenacorre.it
albatrail

Messaggio da albatrail »

Che dire del CWT? Ogni volta che si arriva a Capraia si respira in pieno la natura e la bellezza, la gara è stupenda e molto tecnica ed è la ciliegina sulla torta di un fine settimana fuori dal tempo..
Organizzazione perfetta con alcune novità molto gradite, festa il sabato sera post briefing e grigliata post gara, molto apprezzate :D

Un saluto a tutti gli amici incontrati e al prossimo anno 8-)

buone corse
albatrail

Messaggio da albatrail »

Edit

grazie a Simo&Cris&Lorenzo e a tutti i volontari

@Disel: mi dispiace, ho provato anche a cadere per farti passare ma non c'è stato verso :lol:

alla prossima!!
mb70

Messaggio da mb70 »

Mio primo trail. Capito strada facendo cosa vuol dire Skyrace...
Luoghi bellissimi selvaggi, ricordo ora qualche tratto fatto da solo senza il contatto visivo con chi ti precede o ti segue. Appena sul traghetto si e' capito che si la piccola isola si preparava a ricevere una pacifica e festaiola invasione. Molto bella l'atmosfera di amicizia e valori condivisi senza ostentazione. Mi ha fatto piacere essere con moglie e figlie che hanno apprezzato e fatto il tifo per me! Arrivo dopo 4h03", alla partenza non avevo idea del tempo che ci avrei impiegato. Un ringraziamento a Simone e Cristina, penso gia' al 2015.
spiritotrail
Amministratore

Messaggio da spiritotrail »

Servai

Messaggio da Servai »

Seconda partecipazione e seconda grandissima esperienza.
Avete scritto che é come essere fuori dal tempo, ed è proprio vero. Circondati da persone semplici e fantastiche, racconti, esperienze, scambi di idee, una cosa indimenticabile in quanto si svolge su quello scoglio di roccia che è Capraia. Isola fantastica e bellissima.
Ritrovato vecchi amici come Diesel e la di lui consorte Aurora e conosciuto nuove persone che sprizzano simpatia e passione da ogni poro.. Ed i pori con tutto sto sudore sono belli aperti!!
Organizzazione direi "svizzero-tedesca" o forse anche questa semplicemente portata avanti da persone normali ed allo stesso tempo eccezionali come Cris e Simone.
E tutto questo anche se per arrivarci bisogna passare per ste tre ETERNE ore di traghetto che per me sono veramente troppo!!!! :mrgreen: :?
Buone corse a tutti!!!!
elisabetta

Messaggio da elisabetta »

Se qualcuno ti portasse in Capraia con gli occhi bendati riconosceresti di essere sull'isola dalla combinata e meravigliosa profumazione rilasciata da piante e fiori! Poi apri gli occhi e godi di colori spettacolari, dove il mare e la natura ti circondano e ti avvolgono! E poi nei giorni del CWT si respira un'aria di allegria e di festa che non vorresti mai andartene via! Quest'anno per me è stata la terza partecipazione e ogni anno il CWT riesce a regalamarmi qualcosa di nuovo e magico! Grazie Capraia! E grazie a Simone e Cristina!
Mammut

Messaggio da Mammut »

Quoto Elisabetta per quanto riguarda i profumi dell'isola, in particolar modo il rosmarino, mi sembra di sentirne ancora ora il profumo :D
Appena sistemo le foto le metto in rete ;) e ci aggiungerò pure un bel commento che merita ;)
Sono troppo incasinato questi giorni....
Viva lo spriz vero ;)
Sani
Rispondi