Ce' qualcuno in provincia di latina o roma ....

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Rispondi
mirko78

Ce' qualcuno in provincia di latina o roma ....

Messaggio da mirko78 »

Ce' qualcuno in provincia di latina o roma ....per programmare qualche uscita tranquilla ?

grazie

Mirko
iozzo

Re: Ce' qualcuno in provincia di latina o roma ....

Messaggio da iozzo »

qui' sul forum non so' quanti siamo, ma a Roma c'e' tanta gente che fa trail te lo assicuro. Basta vedere quanta gente c'era al Tibur Ecotrail o al Trail della Capitale.
Io corro spesso su Monte Cavo partendo da Frascati o da Grottaferrata. Si puo' arrivare fino a Lariano incrociando 2 strade massimo.
askar

Messaggio da askar »

Consigli per zona eur-cecchignola ?
mirko78

Messaggio da mirko78 »

iozzo ha scritto:qui' sul forum non so' quanti siamo, ma a Roma c'e' tanta gente che fa trail te lo assicuro. Basta vedere quanta gente c'era al Tibur Ecotrail o al Trail della Capitale.
Io corro spesso su Monte Cavo partendo da Frascati o da Grottaferrata. Si puo' arrivare fino a Lariano incrociando 2 strade massimo.
perfetto , io lavoro ad albano, qualche volta ti va di andare insieme ? io ho 36 anni,
naturalmente una cosa tranquilla, :-)
iozzo

Messaggio da iozzo »

Guarda questo giro che ho fatto come lungo prima della Cortina Trail:

http://www.movescount.com/it/moves/move33217833

Ma questo e' il giretto mattutino che faccio regolarmente :

http://www.movescount.com/it/moves/move29849186

Al momento l'erba e' troppo alta e la parte del Tuscolo/Monte Salomone/San Silvestro e' poco fattibile ma tutto il bosco che da Grottaferrata ti porta fino ai Campi D'Annibale e' perfetto. Da li' arrivi fino alla via Sacra su Monte Cavo fino al percorso del Trail della Capitale. Ti fai anche un discreto dislivello da quelle parti.
Quando riorganizziamo qualcosa ti faccio un fischio (siamo tutti 35/40enni tranquillo :) )
Cerca Massimo Guidobaldi su Facebook e mandagli l'amicizia. E' l'organizzatore del Trail della Capitale (Roma Road Runners) d organizza tanti Trail notturni su Monte Cavo (Rocca di Papa) che meritano.
mirko78

Messaggio da mirko78 »

belle salite per allenarsi,
io vorrei fare il MONTI AURUNCI TRAIL a Manarola
a fine settembre, quello da 18 km , cè anche quello da 50,
mi alleno 7 8 giorni di seguito e poi due di riposo per staccare anche mentalmente,
non sono al top ma non ho fretta, vorrei iniziare anche sui sentieri con pendenze
ho finito il trail in abruzzo sulle tracce del lupo di 15 km con 1200 di dislivello,
ma ho affettato i talloni nelle discese, e gli ultimi km li ho praticamente camminati,
ho sbagliato calzini e sottovalutato le vesciche ai piedi, la prossima volta
metto vasellina e altri rimedi...!
al trail della capitale c ero anche io, quello è stato il mio primo trail ,
ci ho messo 1 ora e 40 , venivo da 10 giorni fermo per un piccolo infortunio e zero esperienze.
ho chiesto l amicizia a massimo e ti lascio anche la mia email, gualcon@hotmail.com,
quando volete chiamatemi, anche e sopratutto i week end che ho piu tempo perche non lavoro,
un saluto

Mirko
G37-R34DY

Messaggio da G37-R34DY »

Presente!

Sono di Roma (Balduina) e il week end mi alleno nel parco del pineto. Non sono ancora in grado di andare a correre con voi, ma magari tra qualche mese :).
ironhill

Messaggio da ironhill »

iozzo ha scritto:Guarda questo giro che ho fatto come lungo prima della Cortina Trail:

http://www.movescount.com/it/moves/move33217833

Ma questo e' il giretto mattutino che faccio regolarmente :

http://www.movescount.com/it/moves/move29849186

Al momento l'erba e' troppo alta e la parte del Tuscolo/Monte Salomone/San Silvestro e' poco fattibile ma tutto il bosco che da Grottaferrata ti porta fino ai Campi D'Annibale e' perfetto. Da li' arrivi fino alla via Sacra su Monte Cavo fino al percorso del Trail della Capitale. Ti fai anche un discreto dislivello da quelle parti.
Quando riorganizziamo qualcosa ti faccio un fischio (siamo tutti 35/40enni tranquillo :) )
Cerca Massimo Guidobaldi su Facebook e mandagli l'amicizia. E' l'organizzatore del Trail della Capitale (Roma Road Runners) d organizza tanti Trail notturni su Monte Cavo (Rocca di Papa) che meritano.
Ciao, io abito a Colleferro e mi piacerebbe partecipare a qualche vostra uscita! non ho FB quindi mi rimane difficile sapere quando Massimo organizza le uscite...anche notturne.
Mi faresti un gran piacere se potessi avvisarmi tramite questo forum! grazie
iozzo

Messaggio da iozzo »

No problem. Ti faccio un fischio sul forum 8-)
maxrunner71

Messaggio da maxrunner71 »

mirko78 ha scritto:Ce' qualcuno in provincia di latina o roma ....per programmare qualche uscita tranquilla ?

grazie

Mirko
Anch'io presente all'appello, sono di zona La Rustica/Tor Sapienza, mi alleno tra i parchi dell'Alessandrino e degli acquedotti, per fare dislivello corro spesso per i sentieri vicino Frascati, le mie uscite sono di max 2 ore, quindi mi aggrego ad eventuali uscite di gruppo. Aspetto notizie sul forum. Ciao max
Rispondi