Ce' qualcuno in provincia di latina o roma ....per programmare qualche uscita tranquilla ?
grazie
Mirko
Ce' qualcuno in provincia di latina o roma ....
Re: Ce' qualcuno in provincia di latina o roma ....
qui' sul forum non so' quanti siamo, ma a Roma c'e' tanta gente che fa trail te lo assicuro. Basta vedere quanta gente c'era al Tibur Ecotrail o al Trail della Capitale.
Io corro spesso su Monte Cavo partendo da Frascati o da Grottaferrata. Si puo' arrivare fino a Lariano incrociando 2 strade massimo.
Io corro spesso su Monte Cavo partendo da Frascati o da Grottaferrata. Si puo' arrivare fino a Lariano incrociando 2 strade massimo.
Consigli per zona eur-cecchignola ?
perfetto , io lavoro ad albano, qualche volta ti va di andare insieme ? io ho 36 anni,iozzo ha scritto:qui' sul forum non so' quanti siamo, ma a Roma c'e' tanta gente che fa trail te lo assicuro. Basta vedere quanta gente c'era al Tibur Ecotrail o al Trail della Capitale.
naturalmente una cosa tranquilla,
Guarda questo giro che ho fatto come lungo prima della Cortina Trail:
http://www.movescount.com/it/moves/move33217833
Ma questo e' il giretto mattutino che faccio regolarmente :
http://www.movescount.com/it/moves/move29849186
Al momento l'erba e' troppo alta e la parte del Tuscolo/Monte Salomone/San Silvestro e' poco fattibile ma tutto il bosco che da Grottaferrata ti porta fino ai Campi D'Annibale e' perfetto. Da li' arrivi fino alla via Sacra su Monte Cavo fino al percorso del Trail della Capitale. Ti fai anche un discreto dislivello da quelle parti.
Quando riorganizziamo qualcosa ti faccio un fischio (siamo tutti 35/40enni tranquillo
)
Cerca Massimo Guidobaldi su Facebook e mandagli l'amicizia. E' l'organizzatore del Trail della Capitale (Roma Road Runners) d organizza tanti Trail notturni su Monte Cavo (Rocca di Papa) che meritano.
Al momento l'erba e' troppo alta e la parte del Tuscolo/Monte Salomone/San Silvestro e' poco fattibile ma tutto il bosco che da Grottaferrata ti porta fino ai Campi D'Annibale e' perfetto. Da li' arrivi fino alla via Sacra su Monte Cavo fino al percorso del Trail della Capitale. Ti fai anche un discreto dislivello da quelle parti.
Quando riorganizziamo qualcosa ti faccio un fischio (siamo tutti 35/40enni tranquillo
Cerca Massimo Guidobaldi su Facebook e mandagli l'amicizia. E' l'organizzatore del Trail della Capitale (Roma Road Runners) d organizza tanti Trail notturni su Monte Cavo (Rocca di Papa) che meritano.
belle salite per allenarsi,
io vorrei fare il MONTI AURUNCI TRAIL a Manarola
a fine settembre, quello da 18 km , cè anche quello da 50,
mi alleno 7 8 giorni di seguito e poi due di riposo per staccare anche mentalmente,
non sono al top ma non ho fretta, vorrei iniziare anche sui sentieri con pendenze
ho finito il trail in abruzzo sulle tracce del lupo di 15 km con 1200 di dislivello,
ma ho affettato i talloni nelle discese, e gli ultimi km li ho praticamente camminati,
ho sbagliato calzini e sottovalutato le vesciche ai piedi, la prossima volta
metto vasellina e altri rimedi...!
al trail della capitale c ero anche io, quello è stato il mio primo trail ,
ci ho messo 1 ora e 40 , venivo da 10 giorni fermo per un piccolo infortunio e zero esperienze.
ho chiesto l amicizia a massimo e ti lascio anche la mia email, gualcon@hotmail.com,
quando volete chiamatemi, anche e sopratutto i week end che ho piu tempo perche non lavoro,
un saluto
Mirko
io vorrei fare il MONTI AURUNCI TRAIL a Manarola
a fine settembre, quello da 18 km , cè anche quello da 50,
mi alleno 7 8 giorni di seguito e poi due di riposo per staccare anche mentalmente,
non sono al top ma non ho fretta, vorrei iniziare anche sui sentieri con pendenze
ho finito il trail in abruzzo sulle tracce del lupo di 15 km con 1200 di dislivello,
ma ho affettato i talloni nelle discese, e gli ultimi km li ho praticamente camminati,
ho sbagliato calzini e sottovalutato le vesciche ai piedi, la prossima volta
metto vasellina e altri rimedi...!
al trail della capitale c ero anche io, quello è stato il mio primo trail ,
ci ho messo 1 ora e 40 , venivo da 10 giorni fermo per un piccolo infortunio e zero esperienze.
ho chiesto l amicizia a massimo e ti lascio anche la mia email, gualcon@hotmail.com,
quando volete chiamatemi, anche e sopratutto i week end che ho piu tempo perche non lavoro,
un saluto
Mirko
Presente!
Sono di Roma (Balduina) e il week end mi alleno nel parco del pineto. Non sono ancora in grado di andare a correre con voi, ma magari tra qualche mese
.
Sono di Roma (Balduina) e il week end mi alleno nel parco del pineto. Non sono ancora in grado di andare a correre con voi, ma magari tra qualche mese
Ciao, io abito a Colleferro e mi piacerebbe partecipare a qualche vostra uscita! non ho FB quindi mi rimane difficile sapere quando Massimo organizza le uscite...anche notturne.iozzo ha scritto:Guarda questo giro che ho fatto come lungo prima della Cortina Trail:
Quando riorganizziamo qualcosa ti faccio un fischio (siamo tutti 35/40enni tranquillo)
Mi faresti un gran piacere se potessi avvisarmi tramite questo forum! grazie
No problem. Ti faccio un fischio sul forum 
-
maxrunner71
Anch'io presente all'appello, sono di zona La Rustica/Tor Sapienza, mi alleno tra i parchi dell'Alessandrino e degli acquedotti, per fare dislivello corro spesso per i sentieri vicino Frascati, le mie uscite sono di max 2 ore, quindi mi aggrego ad eventuali uscite di gruppo. Aspetto notizie sul forum. Ciao maxmirko78 ha scritto:Ce' qualcuno in provincia di latina o roma ....per programmare qualche uscita tranquilla ?
grazie
Mirko