Dinosauri

Due chiacchiere al bar
Cicco
Contatta:

Dinosauri

Messaggio da Cicco »

Ebbene si, è vero, di recente non ho frequentato molto il forum, ma oggi spulciando tra i vari argomenti ho letto di: Rock Plate, Door to trail, Soft Flask, Soft Shell....ma che vi fumate? Boh, io ero rimasto a scarpe, giacchetta e zaino....
piero61

Re: Dinosauri

Messaggio da piero61 »

Cicco ha scritto:Ebbene si, è vero, di recente non ho frequentato molto il forum, ma oggi spulciando tra i vari argomenti ho letto di: Rock Plate, Door to trail, Soft Flask, Soft Shell....ma che vi fumate? Boh, io ero rimasto a scarpe, giacchetta e zaino....
...ciao Cicco, tutto bene ?
saluti
Piero e famiglia
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Ciao Piero, ktutto bene grazie... Mi diverto a fare un po di polemica ;)

PS: Allora abbiamo circa 365 giorni di tempo, poi ci si trova sul lungomare di Cesenatico, ci conto.

Felice serata
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

eeeehhh, cicco, si vede che sei un po' indietro nella scala evolutiva della specie.
(dico: SEI o NON SEI quella scimmia che si presenta nella fotina? e che io insisto nel non chiamare avatar?)

tornando in tema: io mi pento ogni volta che pronuncio "camel bag", te pensa quando sento quelle altre espressioni che hai elencato...

p.s. ho deciso di risponderti dopo il tuo post sui "mariti disperati".
adelante, cumpà.
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

augusto losio ha scritto:eeeehhh, cicco, si vede che sei un po' indietro nella scala evolutiva della specie.
(dico: SEI o NON SEI quella scimmia che si presenta nella fotina? e che io insisto nel non chiamare avatar?)

tornando in tema: io mi pento ogni volta che pronuncio "camel bag", te pensa quando sento quelle altre espressioni che hai elencato...

p.s. ho deciso di risponderti dopo il tuo post sui "mariti disperati".
adelante, cumpà.

Una vitaccia :D
piero61

Messaggio da piero61 »

Cicco ha scritto:Ciao Piero, ktutto bene grazie... Mi diverto a fare un po di polemica ;)

PS: Allora abbiamo circa 365 giorni di tempo, poi ci si trova sul lungomare di Cesenatico, ci conto.

Felice serata
..fai bene; ho vissuto per molti anni al confine con la Toscana, polemici anche su come mettere le posate a tavola (oltre che a mettere il pepe anche nel caffelatte :D ) ma la polemica, fa bene... :mrgreen:
ciao
saluti
Piero e famiglia
ps:@Cesenatico oggi ho partecipato ad un trail di 28km e sono arrivato "redeno", figurati a farne 200, su asfalto :o mia moglie diventa vedova...
rasentin

Messaggio da rasentin »

cicco...

PAROLE SANTE
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

Cicco ha scritto:Ebbene si, è vero, di recente non ho frequentato molto il forum, ma oggi spulciando tra i vari argomenti ho letto di: Rock Plate, Door to trail, Soft Flask, Soft Shell....ma che vi fumate? Boh, io ero rimasto a scarpe, giacchetta e zaino....
ciao Cicco. Mi dai, asap, un feedback sulle tue nuove Door to trail? Va benissimo anche una call. Tks
:twisted:

(ovviamente concordo con te)
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

ettoreptt ha scritto:
ciao Cicco. Mi dai, asap, un feedback sulle tue nuove Door to trail? Va benissimo anche una call. Tks
:twisted:

(ovviamente concordo con te)

Ok, tnq, ti mando un mes pvt. tvb.

:D
VEX

Messaggio da VEX »

Un giorno sul posto di lavoro mi hanno inoltrato una email con solo scritto: FYI. Da vero ignorante o forse no, ho risposto: XYZ. Poi ho scoperto cosa si intende per FYI, ma non credo che il mittente abbiano capito cosa si intende per XYZ o forse si perché da allora mi saluta con fatica :lol: :lol:
Rispondi