Dinosauri
Dinosauri
Ebbene si, è vero, di recente non ho frequentato molto il forum, ma oggi spulciando tra i vari argomenti ho letto di: Rock Plate, Door to trail, Soft Flask, Soft Shell....ma che vi fumate? Boh, io ero rimasto a scarpe, giacchetta e zaino....
Re: Dinosauri
...ciao Cicco, tutto bene ?Cicco ha scritto:Ebbene si, è vero, di recente non ho frequentato molto il forum, ma oggi spulciando tra i vari argomenti ho letto di: Rock Plate, Door to trail, Soft Flask, Soft Shell....ma che vi fumate? Boh, io ero rimasto a scarpe, giacchetta e zaino....
saluti
Piero e famiglia
Ciao Piero, ktutto bene grazie... Mi diverto a fare un po di polemica
PS: Allora abbiamo circa 365 giorni di tempo, poi ci si trova sul lungomare di Cesenatico, ci conto.
Felice serata
PS: Allora abbiamo circa 365 giorni di tempo, poi ci si trova sul lungomare di Cesenatico, ci conto.
Felice serata
- augusto losio
eeeehhh, cicco, si vede che sei un po' indietro nella scala evolutiva della specie.
(dico: SEI o NON SEI quella scimmia che si presenta nella fotina? e che io insisto nel non chiamare avatar?)
tornando in tema: io mi pento ogni volta che pronuncio "camel bag", te pensa quando sento quelle altre espressioni che hai elencato...
p.s. ho deciso di risponderti dopo il tuo post sui "mariti disperati".
adelante, cumpà.
(dico: SEI o NON SEI quella scimmia che si presenta nella fotina? e che io insisto nel non chiamare avatar?)
tornando in tema: io mi pento ogni volta che pronuncio "camel bag", te pensa quando sento quelle altre espressioni che hai elencato...
adelante, cumpà.
augusto losio ha scritto:eeeehhh, cicco, si vede che sei un po' indietro nella scala evolutiva della specie.
adelante, cumpà.
Una vitaccia
..fai bene; ho vissuto per molti anni al confine con la Toscana, polemici anche su come mettere le posate a tavola (oltre che a mettere il pepe anche nel caffelatteCicco ha scritto:Ciao Piero, ktutto bene grazie... Mi diverto a fare un po di polemica![]()
Felice serata
ciao
saluti
Piero e famiglia
ps:@Cesenatico oggi ho partecipato ad un trail di 28km e sono arrivato "redeno", figurati a farne 200, su asfalto
ciao Cicco. Mi dai, asap, un feedback sulle tue nuove Door to trail? Va benissimo anche una call. TksCicco ha scritto:Ebbene si, è vero, di recente non ho frequentato molto il forum, ma oggi spulciando tra i vari argomenti ho letto di: Rock Plate, Door to trail, Soft Flask, Soft Shell....ma che vi fumate? Boh, io ero rimasto a scarpe, giacchetta e zaino....
(ovviamente concordo con te)
ettoreptt ha scritto:ciao Cicco. Mi dai, asap, un feedback sulle tue nuove Door to trail? Va benissimo anche una call. TksCicco ha scritto:Ebbene si, è vero, di recente non ho frequentato molto il forum, ma oggi spulciando tra i vari argomenti ho letto di: Rock Plate, Door to trail, Soft Flask, Soft Shell....ma che vi fumate? Boh, io ero rimasto a scarpe, giacchetta e zaino....
![]()
(ovviamente concordo con te)
Ok, tnq, ti mando un mes pvt. tvb.
Un giorno sul posto di lavoro mi hanno inoltrato una email con solo scritto: FYI. Da vero ignorante o forse no, ho risposto: XYZ. Poi ho scoperto cosa si intende per FYI, ma non credo che il mittente abbiano capito cosa si intende per XYZ o forse si perché da allora mi saluta con fatica