con un po' di curiosità sto preparando i bagagli per Pantelleria, dove porto la famiglia per una settimana a respirare un po' di aria buona.
Ah sì, c'è anche un trail con 50km e oltre 2000m+ !
C'è qualche Spirito? Mi aspetto un trail con profilo nervosetto, abbastanza veloce, ma con un paio di salite vere.
deeago ha scritto:Buongiorno,
con un po' di curiosità sto preparando i bagagli per Pantelleria, dove porto la famiglia per una settimana a respirare un po' di aria buona.
Ah sì, c'è anche un trail con 50km e oltre 2000m+ !
C'è qualche Spirito? Mi aspetto un trail con profilo nervosetto, abbastanza veloce, ma con un paio di salite vere.
Consigli?
Ormai, quando propongo a mia moglie qualche destinazione particolare, mi chiede subito: che gara devi fare? Quando non devo fare nessuna gara la soddisfazione è grandissima nel leggerle lo stupore in faccia ! Buona vacanza (gara)!
In questo caso la faccenda è andata al rovescio:
"Guarda Diego, Babbo Natale ti ha regalato un trail a Pantelleria. E ha specificato che dovete andare tutti! Casualmente avevo già guardato i voli e contattato quella nostra amica dei Due Gatti che affitta i dammusi"
deeago ha scritto:In questo caso la faccenda è andata al rovescio:
"Guarda Diego, Babbo Natale ti ha regalato un trail a Pantelleria. E ha specificato che dovete andare tutti! Casualmente avevo già guardato i voli e contattato quella nostra amica dei Due Gatti che affitta i dammusi"
Che Babbo Natale comprensivo e lungimirante, ad averne di così!
Attendo il racconto dell'avventura...ieri ho detto a mia moglie che c'è un trail a Pantelleria, e lei mi ha detto ..."sarebbe bello fare un viaggetto là..."!!!