Pantelleria Trail (TP) 28.04.2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
deeago

Pantelleria Trail (TP) 28.04.2019

Messaggio da deeago »

Buongiorno,

con un po' di curiosità sto preparando i bagagli per Pantelleria, dove porto la famiglia per una settimana a respirare un po' di aria buona.
Ah sì, c'è anche un trail con 50km e oltre 2000m+ ! :lol:

C'è qualche Spirito? Mi aspetto un trail con profilo nervosetto, abbastanza veloce, ma con un paio di salite vere.

Consigli?
Thew72

Re: Pantelleria Trail (TP) 28.04.2019

Messaggio da Thew72 »

Sei :mrgreen: falso!

Fa' sapere come va, ciao.
biglux

Messaggio da biglux »

deeago ha scritto:Buongiorno,
con un po' di curiosità sto preparando i bagagli per Pantelleria, dove porto la famiglia per una settimana a respirare un po' di aria buona.
Ah sì, c'è anche un trail con 50km e oltre 2000m+ ! :lol:
C'è qualche Spirito? Mi aspetto un trail con profilo nervosetto, abbastanza veloce, ma con un paio di salite vere.
Consigli?
Ormai, quando propongo a mia moglie qualche destinazione particolare, mi chiede subito: che gara devi fare? Quando non devo fare nessuna gara la soddisfazione è grandissima nel leggerle lo stupore in faccia :D ! Buona vacanza (gara)!
deeago

Messaggio da deeago »

In questo caso la faccenda è andata al rovescio:
"Guarda Diego, Babbo Natale ti ha regalato un trail a Pantelleria. E ha specificato che dovete andare tutti! Casualmente avevo già guardato i voli e contattato quella nostra amica dei Due Gatti che affitta i dammusi"
cianix

Messaggio da cianix »

deeago ha scritto:In questo caso la faccenda è andata al rovescio:
"Guarda Diego, Babbo Natale ti ha regalato un trail a Pantelleria. E ha specificato che dovete andare tutti! Casualmente avevo già guardato i voli e contattato quella nostra amica dei Due Gatti che affitta i dammusi"
Che Babbo Natale comprensivo e lungimirante, ad averne di così! 8-)
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Attendo il racconto dell'avventura...ieri ho detto a mia moglie che c'è un trail a Pantelleria, e lei mi ha detto ..."sarebbe bello fare un viaggetto là..."!!!

Ciao

Andrea
Bloccato