Gentilucci perde la vita in falesia

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
sgabot

Re: Gentilucci perde la vita in falesia

Messaggio da sgabot »

marzo 2020, pieno lockdown e a casa con una caviglia rotta..annoiandomi sull'internet mi imbatto per caso in un blog di Paco e a me, runner di corta, cortissima distanza, si spalanca un mondo, il mondo dell'ultrarunnig e di tutto ciò che ci gira intorno.
Da quel momento mi si è piantato in testa un semino, che ogni giorno sta piano piano crescendo rendendomi (credo),anche una persona un po' migliore..
Quindi Paco, anche se non ci siamo mai incontrati, volevo ringraziarti, questo cambiamento è un poco merito tuo.
R.I.P.
hasta1977

Messaggio da hasta1977 »

Io lo seguivo su IG,apprezzato in qs podcast
https://www.buckled.it/e018-tranlagorai ... c-fkt-run/
E in altre letture sul sito https://ducoaching.com/ dove collaborava anche come coach
Gran dispiacere ??
seacat
Contatta:

Messaggio da seacat »

era una bella persona.
Rip
marco

Messaggio da marco »

https://thepacusworld.tumblr.com/post/6 ... -che-muoio

"Immagino la mia morte. Bei commiati su facebbok, che bravo paco che era, che simpatico, ti ricorderemo per sempre e una sfilza di hashtag e foto in cui sorridevo con qualcuno.
Un tot di persone che avevano una foto con me (fortuna che ne ho poche) per avere la possibilità di dire che mi conoscevano, ma perlopiu, non essendo famoso, per avere il pretesto di parlare di loro stessi, di mostrare l’ennesima foto in cui sono presenti loro e un addio urlato sulla piazza comune dei social, per far vedere che hanno fatto la loro parte, che sono brave persone e provano emozioni.
Commiati che apprezzerebbero i miei cari?
no.
Commiati che avrei apprezzato io?
no.
Chi mi conosce sa che non sopporto le celebrazioni religiose, tutte quelle trovate commerciali della chiesa cattolica e tantomeno, il business della comunicazione in cui viviamo.

Vi prego non fatelo. Il giorno che muoio ricordatemi se volete, ma solo se volete. Utilizzate la mia morte per ascoltare della musica, per piangere o ridere, per essere tristi o felici, ma non riducete la mia vita a quello che sto vedendo succedere quando muoiono questi altri ragazzi in montagna. Scrivere RIP sotto un post è veramente di cattivo gusto, forse è solo una mia paranoia, ma visto che si parla della mia morte voglio dire ciò che penso.
La vita è importante, la morte pure.
Tutti noi viviamo e tutti muoriamo, non ci si può fare un cazzo.
Ma se ci tenete alle persone, rispettatele, in vita, come da morti.
Non riduciamo sempre tutto a una comparsata per farci dire bravi."

m.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

si può dire "mi spiace" ?
no, perché se non si può dire allora non lo dico.
però lo penso.
e lo scrivo.
se sei una bella persona allora lasci qualcosa di te in chi resta dopo di te.
e il fatto di essere stato una bella persona, e quindi di avere lasciato qualcosa di te, è dipeso da te.
quindi s'ciao, e tanto (molto) peggio per te se ho voglia di ricordarti salutandoti.
o di salutarti ricordandoti.
s'ciao.
Offriends

Messaggio da Offriends »

Augusto sei sempre il migliore!
Rispondi