Consiglio…
Moderatore: blackmagic
-
Consiglio…
Salve a tutti ragazzi, dopo molto molto tempo e 8 ore al giorno di magneti punture finite da poco e vitamine anche quelle finite da poco, ho ricominciato piano piano la camminata veloce. Diciamo avevo, poi subito dopo bronchite tremenda… e per finire è qui che volevo chiedervi consiglio, avevo ricominciato a correre mettendoci un po’ di salita ed a camminare ma stringendomi forse troppo le scarpe oppure non è per quello ma è che ho esagerato con i km mi è venuto un dolore forte che parte dal pollice del piede sx o giù di lì e mi arriva quasi a metà caviglia parte interna… secondo voi si tratta di un tendine un legamento? Venerdì sono due settimane, ho provato domenica pomeriggio ma sono tornato molto dolorante. Ovviamente il tempo che è intercorso vale a dire una settimana sono stato fermo, brufen i primi 4 giorni per il dolore e poi ho cominciato con impacchi di argilla ventilata e fastum gel da circa 4 giorni, cominciato a prendere Dicloreum che termino sabato. Ho riprovato a camminare stamattina ma sono tornato subito a casa mi faceva male…e questo è quanto…
Re: Consiglio…
Escluderei i lacci troppo stretti, delle volte ho esagerato anch'io ma per causare un disagio così grave non mi sembra possa essere plausibile.
Direi che è un infiammazione, oltre che causata dai km magari anche dalle calzature
Direi che è un infiammazione, oltre che causata dai km magari anche dalle calzature
-
Re: Consiglio…
Ti ringrazio della risposta, le scarpe sono le solite di sempre… non so che dire speriamo passi presto