Trail di Gargallo (NO) 17.03.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
bimax

Trail di Gargallo (NO) 17.03.2013

Messaggio da bimax »

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum,é bello vedere tanti "malati" (io ormai sono terminale e irrecuperabile :D ) condividere la stessa passione del correre in natura!
A proposito Domenica ho partecipato al trail di Gargallo, in quel di Borgomanero, stupendo percorso e sublime sensazione nel correre sotto la neve ke ha reso tutto più magico! ciaooo ;)
Ico

Re: Trail di Gargallo (NO) 17.03.2013

Messaggio da Ico »

Leggendo qui ho notato che nella gara corta terza è arrivata Scilla Tonetti:
http://www.circuitorunning.it/component ... -2013.html

dopo aver fatto la scampagnata dell'Ultrabericus il giorno prima :shock:
gogo

Messaggio da gogo »

Concordo pienamente con Bimax!!!
Sembra difficile pensare di fare un trail "nervoso" e stancante vicino a Borgomanero ma vi posso assicurare che il percorso è meraviglioso; domenica a rendere tutto ancora più magico vi è stata la neve: mi sembrava di essere al luna park con tutte quelle ripide discese e salite...mi sono divertito come un bimbo sulle montagne russe!!!
20-30cm di neve sotto i nostri piedi, fiocchi incessanti sopra di noi e tanta tanta palta e fango negli ultimi km; insomma, c'è stato di tutto, uno tsunami di emozioni belle e meno belle (x la fatica e gli arrampicamenti in salita aggrappati ai rami ) e un grande pensiero ai volontari ibernati sul percorso, lì con noi e solo per noi...grazie di cuore ragazzi!!!!
Complimenti agli organizzatori!!!
bimax

Messaggio da bimax »

E' vero Gogo!!!!Continuavo a chiedermi durante la settimana come sia possibile trovare un percorso con quel dislivello in quel di Borgomanero!!!!
Ho constatato con le mie gambe che c'era tutto!!!e nulla da invidiare ai trail in montagna,davvero grandi gli organizzatori e i volontari!!! ;) See ya
Rispondi