A proposito Domenica ho partecipato al trail di Gargallo, in quel di Borgomanero, stupendo percorso e sublime sensazione nel correre sotto la neve ke ha reso tutto più magico! ciaooo
Trail di Gargallo (NO) 17.03.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Trail di Gargallo (NO) 17.03.2013
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum,é bello vedere tanti "malati" (io ormai sono terminale e irrecuperabile
) condividere la stessa passione del correre in natura!
A proposito Domenica ho partecipato al trail di Gargallo, in quel di Borgomanero, stupendo percorso e sublime sensazione nel correre sotto la neve ke ha reso tutto più magico! ciaooo
Re: Trail di Gargallo (NO) 17.03.2013
Leggendo qui ho notato che nella gara corta terza è arrivata Scilla Tonetti:
http://www.circuitorunning.it/component ... -2013.html
dopo aver fatto la scampagnata dell'Ultrabericus il giorno prima
http://www.circuitorunning.it/component ... -2013.html
dopo aver fatto la scampagnata dell'Ultrabericus il giorno prima
Concordo pienamente con Bimax!!!
Sembra difficile pensare di fare un trail "nervoso" e stancante vicino a Borgomanero ma vi posso assicurare che il percorso è meraviglioso; domenica a rendere tutto ancora più magico vi è stata la neve: mi sembrava di essere al luna park con tutte quelle ripide discese e salite...mi sono divertito come un bimbo sulle montagne russe!!!
20-30cm di neve sotto i nostri piedi, fiocchi incessanti sopra di noi e tanta tanta palta e fango negli ultimi km; insomma, c'è stato di tutto, uno tsunami di emozioni belle e meno belle (x la fatica e gli arrampicamenti in salita aggrappati ai rami ) e un grande pensiero ai volontari ibernati sul percorso, lì con noi e solo per noi...grazie di cuore ragazzi!!!!
Complimenti agli organizzatori!!!
Sembra difficile pensare di fare un trail "nervoso" e stancante vicino a Borgomanero ma vi posso assicurare che il percorso è meraviglioso; domenica a rendere tutto ancora più magico vi è stata la neve: mi sembrava di essere al luna park con tutte quelle ripide discese e salite...mi sono divertito come un bimbo sulle montagne russe!!!
20-30cm di neve sotto i nostri piedi, fiocchi incessanti sopra di noi e tanta tanta palta e fango negli ultimi km; insomma, c'è stato di tutto, uno tsunami di emozioni belle e meno belle (x la fatica e gli arrampicamenti in salita aggrappati ai rami ) e un grande pensiero ai volontari ibernati sul percorso, lì con noi e solo per noi...grazie di cuore ragazzi!!!!
Complimenti agli organizzatori!!!
E' vero Gogo!!!!Continuavo a chiedermi durante la settimana come sia possibile trovare un percorso con quel dislivello in quel di Borgomanero!!!!
Ho constatato con le mie gambe che c'era tutto!!!e nulla da invidiare ai trail in montagna,davvero grandi gli organizzatori e i volontari!!!
See ya
Ho constatato con le mie gambe che c'era tutto!!!e nulla da invidiare ai trail in montagna,davvero grandi gli organizzatori e i volontari!!!