ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (No) 19.10.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ettoreptt

ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (No) 19.10.2013

Messaggio da ettoreptt »

Mi permetto di aprire io questo 3D.

Intanto per dire che sono molto felice di aver finito il mio primo trail (55Km).
Non sono espertissimo ma credo che si possa definire una giornata impeccabile. In particolare mi ha colpito la quantità di frecce e segnalazioni, impossibile sbagliare. I catarinfrangenti, poi, erano al limite dell'abuso :D

Mi è sembrato carino l'arrivo posto all'interno del tendone.
Menzione speciale per il ristoro dell'Alpe Sacchi, tra l'altro con formaggi di baita da gran gourmet.
La scala santa ai -7 è un invito a esternazioni sacrileghe, però credo sia un passaggio distintivo della gara. Ci sta tutta, anche se un tapis roulant non farebbe schifo.

Grazie! Di cuore.
camoscio

Re: ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (No) 19.10.2013

Messaggio da camoscio »

E' stata anche per me la prima esperienza Trail, anche se "solo" con la 22 km!

Mi è piaciuta molto, mi sono divertito tanto, sentieri bellissimi e spesso panoramici! Ottima organizzazione!
Ho passato proprio una bella giornata!

Spero per me sia solo l'inizio...e non vedo l'ora di allungare la distanza per godermi ancora di più "il viaggio"... ;)
Pabbblito

Messaggio da Pabbblito »

Che dire....... Io l'ho vissuta da volontario // controllo materiali ad Arola - primo cancello
Trailers della 55 e della 80 vi ho visti tutti, mi avete emozionato, fatto ridere e ancora una volta ho capito quanto è' bello questo spirito trail

Alcune note
- Ho passato 8 ore in quel punto/ristoro e ho raccolto solamente una piccola buccia di banana tutto il resto lo avete messo nell'apposita contenitore........... Avete fatto il vostro dovere