Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Roby

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012

Messaggio da Roby »

Ragazzi, ragazze, il meteo prevede caldo, tanto caldo e tanta afa per il fine settimana :shock: ci sarà tanto bisogno di idratarsi e di reintegrare i liquidi, non sarà mica il caso di chiedere al Vanio di venir sù per farci assistenza :lol:
olemaleghe

Messaggio da olemaleghe »

Ciao ragazzi, scrivo per la prima volta. Sabato parteciperò al mio primo trail, farò la "stracittadina" da 46km.
Non vi dico le paranoie che mi sto facendo per i rifornimenti d'acqua... purtroppo non ho esperienza e non so cosa aspettarmi ai ristori.
Volevo chiedervi se è necessario avere il bicchiere o posso riempire direttamente il mio hydropack?
I rifornimenti alimentari della Cortina Trail sono anche idrici?
Grazie
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

ciao...ma domandina i pantaloni al ginocchio si possono tenere in zaino oppure bisogna averli su alla partenza...perchè mi sa che sarà supercaldo...eventualmente dopo il passo di Posporcora con piccola deviazione a sinistra è possibile tuffarsi dalla cascata di Fanes?? :D
robi54

Messaggio da robi54 »

Roby ha scritto:Ragazzi, ragazze, il meteo prevede caldo, tanto caldo e tanta afa per il fine settimana :shock: ci sarà tanto bisogno di idratarsi e di reintegrare i liquidi, non sarà mica il caso di chiedere al Vanio di venir sù per farci assistenza :lol:
Roby, sei sempre il solito!
E' dalla sei ore di S. Giuliano che non ci vediamo! Riusciamo ad incontrarci? Se ti me speti coro forte e rivo fra i primi ....
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

roby scrive :
"Ragazzi, ragazze, il meteo prevede caldo, tanto caldo e tanta afa per il fine settimana ci sarà tanto bisogno di idratarsi e di reintegrare i liquidi, non sarà mica il caso di chiedere al Vanio di venir sù per farci assistenza"
:o okkèey.... mi taglio il pelo ! :lol:
spenk

Messaggio da spenk »

Caldissimo, di notte che temperature sono previste ? da meteo.it leggo che son previsti 15 gradi anche di notte, quindi è possibile partire già con gli indumenti "corti" portando i "lunghi" sullo zaino ?
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

spenk ha scritto:Caldissimo, di notte che temperature sono previste ? da meteo.it leggo che son previsti 15 gradi anche di notte, quindi è possibile partire già con gli indumenti "corti" portando i "lunghi" sullo zaino ?
Premettendo che farò la "corta", anche a me piacerebbe sapere dall'organizzazione se i pantaloncini obbligatori al ginocchio, viste le temperature previste, si possono sistemare ben in fondo allo zainetto o bisogna per forza indossarli.

Criiiiiiiisssss, facci sapereeeeeee......

@Gianni cimbro: ciao mitico Crosby ! Se ci sei ci si vede a Cortina.....
El gordo

Messaggio da El gordo »

Bella gente fra il materiale obbligatorio c'è anche la giacca a vento....
Che si fa? Si parte con anche quella addosso? :lol:
Alla CCC, come alle altre gare UTMB basta avere il materiale con se, altrimenti vedi che sauna.
E il consumo di BIRRA s'inpenna :o

Bye
Drugo

Messaggio da Drugo »

olemaleghe ha scritto:Ciao ragazzi, scrivo per la prima volta. Sabato parteciperò al mio primo trail, farò la "stracittadina" da 46km.
Non vi dico le paranoie che mi sto facendo per i rifornimenti d'acqua... purtroppo non ho esperienza e non so cosa aspettarmi ai ristori.
Volevo chiedervi se è necessario avere il bicchiere o posso riempire direttamente il mio hydropack?
I rifornimenti alimentari della Cortina Trail sono anche idrici?
Grazie
Da regolamento è richiesto tazza, bicchiere o borraccia. Poi se hai pazienza ai ristori secondo me l'hydropack te lo riempiono. Ad ogni modo, visto il caldo previsto e l'altitudine ti consiglio di avere anche almeno una borraccia con te e di tenere l'hydropack come scorta. Io almeno faccio così.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

[quote="CanescioltoPremettendo che farò la "corta", anche a me piacerebbe sapere dall'organizzazione se i pantaloncini obbligatori al ginocchio, viste le temperature previste, si possono sistemare ben in fondo allo zainetto o bisogna per forza indossarli.

Criiiiiiiisssss, facci sapereeeeeee......

@Gianni cimbro: ciao mitico Crosby ! Se ci sei ci si vede a Cortina.....[/quote]

Parla Pierre, un Beagle :lol: , è scontato che uno si veste come crede, poi si porta dietro
il materiale obbligatorio, visto il gran caldo e sole l'importante è portarsi la crema solare,
così da fare invidia alla moglie quando si ritorna ;) poi se ci fosse birra ai ristori sarebbe +
il massimo :o
Bloccato