Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Ragazzi, ragazze, il meteo prevede caldo, tanto caldo e tanta afa per il fine settimana
ci sarà tanto bisogno di idratarsi e di reintegrare i liquidi, non sarà mica il caso di chiedere al Vanio di venir sù per farci assistenza 
- olemaleghe
Ciao ragazzi, scrivo per la prima volta. Sabato parteciperò al mio primo trail, farò la "stracittadina" da 46km.
Non vi dico le paranoie che mi sto facendo per i rifornimenti d'acqua... purtroppo non ho esperienza e non so cosa aspettarmi ai ristori.
Volevo chiedervi se è necessario avere il bicchiere o posso riempire direttamente il mio hydropack?
I rifornimenti alimentari della Cortina Trail sono anche idrici?
Grazie
Non vi dico le paranoie che mi sto facendo per i rifornimenti d'acqua... purtroppo non ho esperienza e non so cosa aspettarmi ai ristori.
Volevo chiedervi se è necessario avere il bicchiere o posso riempire direttamente il mio hydropack?
Grazie
- valerock80
- Contatta:
ciao...ma domandina i pantaloni al ginocchio si possono tenere in zaino oppure bisogna averli su alla partenza...perchè mi sa che sarà supercaldo...eventualmente dopo il passo di Posporcora con piccola deviazione a sinistra è possibile tuffarsi dalla cascata di Fanes?? 
Roby, sei sempre il solito!Roby ha scritto:Ragazzi, ragazze, il meteo prevede caldo, tanto caldo e tanta afa per il fine settimanaci sarà tanto bisogno di idratarsi e di reintegrare i liquidi, non sarà mica il caso di chiedere al Vanio di venir sù per farci assistenza
E' dalla sei ore di S. Giuliano che non ci vediamo! Riusciamo ad incontrarci? Se ti me speti coro forte e rivo fra i primi ....
- gianni cimbro
roby scrive : "Ragazzi, ragazze, il meteo prevede caldo, tanto caldo e tanta afa per il fine settimana ci sarà tanto bisogno di idratarsi e di reintegrare i liquidi, non sarà mica il caso di chiedere al Vanio di venir sù per farci assistenza"
okkèey.... mi taglio il pelo ! 
Caldissimo, di notte che temperature sono previste ? da meteo.it leggo che son previsti 15 gradi anche di notte, quindi è possibile partire già con gli indumenti "corti" portando i "lunghi" sullo zaino ?
- Canesciolto
Premettendo che farò la "corta", anche a me piacerebbe sapere dall'organizzazione se i pantaloncini obbligatori al ginocchio, viste le temperature previste, si possono sistemare ben in fondo allo zainetto o bisogna per forza indossarli.spenk ha scritto:Caldissimo, di notte che temperature sono previste ? da meteo.it leggo che son previsti 15 gradi anche di notte, quindi è possibile partire già con gli indumenti "corti" portando i "lunghi" sullo zaino ?
Criiiiiiiisssss, facci sapereeeeeee......
@Gianni cimbro: ciao mitico Crosby ! Se ci sei ci si vede a Cortina.....
Bella gente fra il materiale obbligatorio c'è anche la giacca a vento....
Che si fa? Si parte con anche quella addosso?
Alla CCC, come alle altre gare UTMB basta avere il materiale con se, altrimenti vedi che sauna.
E il consumo di BIRRA s'inpenna
Bye
Che si fa? Si parte con anche quella addosso?
Alla CCC, come alle altre gare UTMB basta avere il materiale con se, altrimenti vedi che sauna.
E il consumo di BIRRA s'inpenna
Bye
Da regolamento è richiesto tazza, bicchiere o borraccia. Poi se hai pazienza ai ristori secondo me l'hydropack te lo riempiono. Ad ogni modo, visto il caldo previsto e l'altitudine ti consiglio di avere anche almeno una borraccia con te e di tenere l'hydropack come scorta. Io almeno faccio così.olemaleghe ha scritto:Ciao ragazzi, scrivo per la prima volta. Sabato parteciperò al mio primo trail, farò la "stracittadina" da 46km.
Grazie
- MiticoJane
- Contatta:
[quote="CanescioltoPremettendo che farò la "corta", anche a me piacerebbe sapere dall'organizzazione se i pantaloncini obbligatori al ginocchio, viste le temperature previste, si possono sistemare ben in fondo allo zainetto o bisogna per forza indossarli.
@Gianni cimbro: ciao mitico Crosby ! Se ci sei ci si vede a Cortina.....[/quote]
Parla Pierre, un Beagle
, è scontato che uno si veste come crede, poi si porta dietro
il materiale obbligatorio, visto il gran caldo e sole l'importante è portarsi la crema solare,
così da fare invidia alla moglie quando si ritorna
poi se ci fosse birra ai ristori sarebbe +
il massimo
@Gianni cimbro: ciao mitico Crosby ! Se ci sei ci si vede a Cortina.....[/quote]
Parla Pierre, un Beagle
il materiale obbligatorio, visto il gran caldo e sole l'importante è portarsi la crema solare,
così da fare invidia alla moglie quando si ritorna
il massimo