Ma se invece di andare come un treno (il Transdolomitico??mia ha scritto:Ciao a tutti,
che dispiacere non essere arrivati in fondo...
Non avevo ancora recuperato pienamente dopo i guai che mi avevano fatto saltare il Malandrino, così avevo deciso di correre insieme a Tite, magari aiutandola a fare la gara al meglio se potevo. Ma anche lei non aveva ancora recuperato del tutto i suoi acciacchi, e così a Cima Banche abbiamo condiviso il pensiero che corriamo per divertirci e non per farci del male, e abbiamo deciso di abbandonare.
66 km ci sono però bastati per poter dire che, ancora una volta, è stato bellissimo esserci. Cristina e Simone e il loro staff - per quanto abbiamo potuto vedere - hanno lavorato alla grande, ormai sono una garanzia. La gara era stupenda e la sola immagine delle tre cime che iniziano a prendere forma nella nebbia del primo mattino vale da sola tutto il viaggio.
Per chi avesse piacere vi riporto il link all'album su FB: macchina così così ma posti favolosi = qualche buona foto c'è http://www.facebook.com/media/set/?set= ... e904e7ba1e
Un saluto affettuoso a tutti quelli che avrei voluto incontrare all'arrivo, per le prossime (TransCivetta e Trans d'Havet... tutte trans, manco a farlo apposta) spero di non mancare !
Ho l'impressione che l'anno prossimo tanti torneranno a saldare il conto con la LUT.