mi associo !!!robertozammattio ha scritto:...
BANDO ALE CIANCE, GRADI, IMMENSI, STRATOSFERICI RASENTIN E MASSIMASSI, VERI INDOMITI GUERRIERI.
A presto brindiamo A GRASPE E PROSECCHI.
RobyZam
Gran Raid des Pyrénées 24.08.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gran Raid des Pyrénées 24.08.2012
Quando dove e a che ora
Roby c'è 
- maudellevette
- Contatta:
eh norobertozammattio ha scritto:Emilio Marco xe me amigo, ma col Veneto el xe un fia' scarsetto, bisogna cheo portemo a Cornuda a far un corso intensivo.
Mi ha ricordato Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, quando parla veneto... "prendi una bella cadrega".
BANDO ALE CIANCE, GRADI, IMMENSI, STRATOSFERICI RASENTIN E MASSIMASSI, VERI INDOMITI GUERRIERI.
RobyZam
- emilio marco
...maudellevette ha scritto:eh norobertozammattio ha scritto:Emilio Marco xe me amigo, ma col Veneto el xe un fia' scarsetto, bisogna cheo portemo a Cornuda a far un corso intensivo.
Mi ha ricordato Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, quando parla veneto... "prendi una bella cadrega".
RobyZamche sfiga abitare cosi' lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brinderanno anche per Noi
- Titanciano
Bea brader, adesso riva anca l'orso ultrabericus!!
Bravissimo anca a Massi!
Bravissimo anca a Massi!
GRANDE E IMMENSO FRANCESCO CHE PER LA TERZA VOLTA PORTA A TERMINE I PYRENEI, ULTRATRAIL BELLISSIMO NEI SUOI SCENARI MA NELLO STESSO TEMPO DURISSIMO. UN COMPLIMENTO A MASSI CHE QUESTA VOLTA SENZA INDUGI è RIUSCITO A PORTARE A TERMINE QUESTA IMPRESA. PRONTI AL BRINDISI CON GRASPA E PROSECCO EH EH EH.

bravissimi Francesco e Massi...adesso godetevi un meritato riposo
ehhhhhtreeeeeehhhhhh
grazie a tutti per averci seguito, è stato emozionante leggervi...non mi dilungo a raccontare il bello dei pirenelli, chi vorrà quando mi incontra potrò imbriagarlo di emozioni provate e posti visti; son tornato e arrivato per la terza volta, col sasso in tasca e col mio premio personale premio "patou, bovaro dei pirenei"; chi è curioso e cerca altro, oltre al correre/camminare, vada, troverà sicuramente soddisfazione, vedrà posti meravigliosi (che come la cucina noi italiani pensiamo la nostra la migliore del mondo) e se sarà fortunato scoprirà "anonimi" eroi, magari in due "anziani" francesi che divengono amici;
un piacere conoscere edo e marco, ritrovare sonia e roldano, incontrare andrea e luciano e condividere i giorni pre-gara e parte del viaggio con l'ultrabericus massi massi: un grande e duro piacere
volevo scrivere due righe di risposta in news sui pirenelli: scopro che la piazza non è cambiata, il post è BLOCCATO
, quindi godetevi quelle "perle", da veri filosofi ateniesi, come descrive leonida in "300"
grazie a tutti per averci seguito, è stato emozionante leggervi...non mi dilungo a raccontare il bello dei pirenelli, chi vorrà quando mi incontra potrò imbriagarlo di emozioni provate e posti visti; son tornato e arrivato per la terza volta, col sasso in tasca e col mio premio personale premio "patou, bovaro dei pirenei"; chi è curioso e cerca altro, oltre al correre/camminare, vada, troverà sicuramente soddisfazione, vedrà posti meravigliosi (che come la cucina noi italiani pensiamo la nostra la migliore del mondo) e se sarà fortunato scoprirà "anonimi" eroi, magari in due "anziani" francesi che divengono amici;
un piacere conoscere edo e marco, ritrovare sonia e roldano, incontrare andrea e luciano e condividere i giorni pre-gara e parte del viaggio con l'ultrabericus massi massi: un grande e duro piacere
volevo scrivere due righe di risposta in news sui pirenelli: scopro che la piazza non è cambiata, il post è BLOCCATO
- augusto losio
mah, che dire.rasentin ha scritto:ehhhhhtreeeeeehhhhhh
grandissimi tutti, sono veramente ammirato da un'impresa che non riuscirei mai a portare a termine.
certe cose sono (per me) il sale del trail, vedere che l'asticella può essere spostata sempre un po' più in là, non avere il coraggio o la testamatta di provarci, ma sapere che l'asticella è proprio lì sopra.
e che - magari, forse, chissà quando, chissà come - ci si potrebbe pure fare un pensierino.
grazie a tutti quelli che mi rendono ben visibile l'asticella.
OT
i commenti durante e dopo si postano in gare trail.
sempre stato così.
fine OT
gli argomenti in news vengono normalmente bloccati al momento dello svolgimento della gara.rasentin ha scritto:...
volevo scrivere due righe di risposta in news sui pirenelli: scopro che la piazza non è cambiata, il post è BLOCCATO, quindi godetevi quelle "perle", da veri filosofi ateniesi, come descrive leonida in "300"
i commenti durante e dopo si postano in gare trail.
sempre stato così.
fine OT