Gran Raid des Pyrénées 24.08.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
emme

Re: Gran Raid des Pyrénées 24.08.2012

Messaggio da emme »

robertozammattio ha scritto:...
BANDO ALE CIANCE, GRADI, IMMENSI, STRATOSFERICI RASENTIN E MASSIMASSI, VERI INDOMITI GUERRIERI.
A presto brindiamo A GRASPE E PROSECCHI.
RobyZam
mi associo !!!
Roby

Messaggio da Roby »

Quando dove e a che ora :D Roby c'è :mrgreen:
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

robertozammattio ha scritto:Emilio Marco xe me amigo, ma col Veneto el xe un fia' scarsetto, bisogna cheo portemo a Cornuda a far un corso intensivo.
Mi ha ricordato Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, quando parla veneto... "prendi una bella cadrega".

BANDO ALE CIANCE, GRADI, IMMENSI, STRATOSFERICI RASENTIN E MASSIMASSI, VERI INDOMITI GUERRIERI.
RobyZam
eh no :( che sfiga abitare cosi' lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

maudellevette ha scritto:
robertozammattio ha scritto:Emilio Marco xe me amigo, ma col Veneto el xe un fia' scarsetto, bisogna cheo portemo a Cornuda a far un corso intensivo.
Mi ha ricordato Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, quando parla veneto... "prendi una bella cadrega".

RobyZam
eh no :( che sfiga abitare cosi' lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... :twisted:

Brinderanno anche per Noi :!: :o :D
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

Bea brader, adesso riva anca l'orso ultrabericus!!
Bravissimo anca a Massi!
IronKarl

Messaggio da IronKarl »

GRANDE E IMMENSO FRANCESCO CHE PER LA TERZA VOLTA PORTA A TERMINE I PYRENEI, ULTRATRAIL BELLISSIMO NEI SUOI SCENARI MA NELLO STESSO TEMPO DURISSIMO. UN COMPLIMENTO A MASSI CHE QUESTA VOLTA SENZA INDUGI è RIUSCITO A PORTARE A TERMINE QUESTA IMPRESA. PRONTI AL BRINDISI CON GRASPA E PROSECCO EH EH EH. :lol: :lol: :lol:
raffaella

Messaggio da raffaella »

bravissimi Francesco e Massi...adesso godetevi un meritato riposo
rasentin

Messaggio da rasentin »

ehhhhhtreeeeeehhhhhh

grazie a tutti per averci seguito, è stato emozionante leggervi...non mi dilungo a raccontare il bello dei pirenelli, chi vorrà quando mi incontra potrò imbriagarlo di emozioni provate e posti visti; son tornato e arrivato per la terza volta, col sasso in tasca e col mio premio personale premio "patou, bovaro dei pirenei"; chi è curioso e cerca altro, oltre al correre/camminare, vada, troverà sicuramente soddisfazione, vedrà posti meravigliosi (che come la cucina noi italiani pensiamo la nostra la migliore del mondo) e se sarà fortunato scoprirà "anonimi" eroi, magari in due "anziani" francesi che divengono amici;

un piacere conoscere edo e marco, ritrovare sonia e roldano, incontrare andrea e luciano e condividere i giorni pre-gara e parte del viaggio con l'ultrabericus massi massi: un grande e duro piacere

volevo scrivere due righe di risposta in news sui pirenelli: scopro che la piazza non è cambiata, il post è BLOCCATO :D , quindi godetevi quelle "perle", da veri filosofi ateniesi, come descrive leonida in "300"
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

rasentin ha scritto:ehhhhhtreeeeeehhhhhh
mah, che dire.

grandissimi tutti, sono veramente ammirato da un'impresa che non riuscirei mai a portare a termine.
certe cose sono (per me) il sale del trail, vedere che l'asticella può essere spostata sempre un po' più in là, non avere il coraggio o la testamatta di provarci, ma sapere che l'asticella è proprio lì sopra.
e che - magari, forse, chissà quando, chissà come - ci si potrebbe pure fare un pensierino.

grazie a tutti quelli che mi rendono ben visibile l'asticella.
emme

Messaggio da emme »

OT
rasentin ha scritto:...
volevo scrivere due righe di risposta in news sui pirenelli: scopro che la piazza non è cambiata, il post è BLOCCATO :D , quindi godetevi quelle "perle", da veri filosofi ateniesi, come descrive leonida in "300"
gli argomenti in news vengono normalmente bloccati al momento dello svolgimento della gara.
i commenti durante e dopo si postano in gare trail.
sempre stato così.

fine OT
Rispondi