Tor des Geants (Ao) 09.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
robbi

Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012

Messaggio da robbi »

emme ha scritto:
izmarco ha scritto:Caio a tutti,...vi ringrazio ancora tutti comunque 260 km mi son volati
GRANDE
Mi associo al GRANDE...;)
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

izmarco ha scritto:Caio a tutti, vorrei non essere qui in questo momento ma lassù tra le lucciole che vedo ancora correre dalla finestra di un amico che mi ospita per questa notte.Sinceramente sono sereno e nonostante il mio ritiro forzato di questo pomeriggio ( non ho ancora tolto il chip dal polso forse xche non ho ancora metabolizzato la cosa o sarei ancora in tempo a tornare in gara) ho provato a ripartire ma ogni cinque passi cadevo una brutta sensazione come di non avere piu le dita del piede sx, le ragazze del 118 Oyace sono state gentilissime a provarne di tutto x farmi ripartire ma ho dovuto ricorrere al pronto soccorso, non sembrerebbe nulla di grave probabile congelamento dei nervi che comandano le dita.Sto leggendo solo alcuni dei commenti di questi gironi e sono emozionato, ma sono molto felice di essere qui a raccontarvela dopo aver trascorso 5 ore la scorsa notte nel canalone della val d'Oyace circondato dalla nebbia e acqua che arrivava a raffiche senza capire come poter scendere, sara stata la stanchezza o il sonno ma credetemi per un momento ho avuto paura coscente che nessuno sarebbe arrivato alle mie spalle visto la gara sospesa, ma in attesa della luce del giorno. Sono sereno e felice di aver vissuto una bellissima esperienza affrontata a mio modo proprio come mi ero prefissato in questi mesi di preparazione con serenità senza pressioni e incontrando tantissimi amici sul percorso e bella gente a fare il tifo, ora forse un bel sonno mi porterà a domani dove sarò ad attendere gli "eroi "ancora in gara, in attesa che le dita tornino a funzionare vi ringrazio ancora tutti comunque 260 km mi son volati
Grazie a te, grande :) (in bocca al lupo per il piede)
iacy

Messaggio da iacy »

robbi ha scritto:
emme ha scritto:
izmarco ha scritto:Caio a tutti,...vi ringrazio ancora tutti comunque 260 km mi son volati
GRANDE
Mi associo al GRANDE...;)
Anche io mi associo :) non conosco Marco nè altri partecipanti, ma ho tifato per tutti voi: immensi!!!
Iacopo
cine

Messaggio da cine »

Leggendo le parole di Marco, mi sono venuti i brividi...

Chapaeau
Marietto

Messaggio da Marietto »

Bene...SIMONE a BOSSES in prima linea ci potrà dire le impressioni dei corridori che passano (e non saranno staccati di molto tra loro)..

MARCO ci dispiace...noi ci abbiamo provato (a sostenerti) e cmq sei stato un grande...
Nella testa ti passeranno tante cose (ed è ancora presto per metabilozzarle)....ma sono sicuro che l'anno prossimo ti rivedremo ai blocchi di partenza...
Chi inizia il lungo viaggio del TOR prima o poi lo finirà.... ;)
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

Grande Marco, hai fatto cose superbe in questo TOR....peccato davvero...
disel

Messaggio da disel »

complimenti MARCO !! sei IMMENSO . ..... grazie del bellissimo sogno .
Marietto

Messaggio da Marietto »

ok io la butto lì....passaggi a BOSSES:
- Murasaki
- Saroglia
- Canepa
- Fluido
cine

Messaggio da cine »

Comunque,questo Tor segnerà uno spartiacque per le gare di endurance. Oggi mi si sono avvicinate persone che sanno che "corro" in montagna e mi hanno detto"oh,raccontami un po' della gara che c'è in Val d'aosta, ne hanno parlato oggi al telegiornale"... Semplicemente PAZZESCO...grazie a tutti i GIGANTI,sono loro che fanno la storia...che creano le leggende....
Marietto

Messaggio da Marietto »

Caspita ho visto le foto del MALATRA'....è tutto bianco di neve...questa notte ad attraversarlo non sarà facile con la neve pestata e ghiacciata dal freddo...!!!
LE SAUX era vestito con tutto quello che aveva...maglie, giacca, pantavento, guanti pesanti, berretto di lana, ecc...
alla faccia del materiale obbligatorio!!!!
Bloccato