Mi associo al GRANDE...emme ha scritto:GRANDEizmarco ha scritto:Caio a tutti,...vi ringrazio ancora tutti comunque 260 km mi son volati
Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012
Grazie a te, grandeizmarco ha scritto:Caio a tutti, vorrei non essere qui in questo momento ma lassù tra le lucciole che vedo ancora correre dalla finestra di un amico che mi ospita per questa notte.Sinceramente sono sereno e nonostante il mio ritiro forzato di questo pomeriggio ( non ho ancora tolto il chip dal polso forse xche non ho ancora metabolizzato la cosa o sarei ancora in tempo a tornare in gara) ho provato a ripartire ma ogni cinque passi cadevo una brutta sensazione come di non avere piu le dita del piede sx, le ragazze del 118 Oyace sono state gentilissime a provarne di tutto x farmi ripartire ma ho dovuto ricorrere al pronto soccorso, non sembrerebbe nulla di grave probabile congelamento dei nervi che comandano le dita.Sto leggendo solo alcuni dei commenti di questi gironi e sono emozionato, ma sono molto felice di essere qui a raccontarvela dopo aver trascorso 5 ore la scorsa notte nel canalone della val d'Oyace circondato dalla nebbia e acqua che arrivava a raffiche senza capire come poter scendere, sara stata la stanchezza o il sonno ma credetemi per un momento ho avuto paura coscente che nessuno sarebbe arrivato alle mie spalle visto la gara sospesa, ma in attesa della luce del giorno. Sono sereno e felice di aver vissuto una bellissima esperienza affrontata a mio modo proprio come mi ero prefissato in questi mesi di preparazione con serenità senza pressioni e incontrando tantissimi amici sul percorso e bella gente a fare il tifo, ora forse un bel sonno mi porterà a domani dove sarò ad attendere gli "eroi "ancora in gara, in attesa che le dita tornino a funzionare vi ringrazio ancora tutti comunque 260 km mi son volati
Anche io mi associorobbi ha scritto:Mi associo al GRANDE...emme ha scritto:GRANDEizmarco ha scritto:Caio a tutti,...vi ringrazio ancora tutti comunque 260 km mi son volati
Iacopo
Leggendo le parole di Marco, mi sono venuti i brividi...
Chapaeau
Chapaeau
Bene...SIMONE a BOSSES in prima linea ci potrà dire le impressioni dei corridori che passano (e non saranno staccati di molto tra loro)..
MARCO ci dispiace...noi ci abbiamo provato (a sostenerti) e cmq sei stato un grande...
Nella testa ti passeranno tante cose (ed è ancora presto per metabilozzarle)....ma sono sicuro che l'anno prossimo ti rivedremo ai blocchi di partenza...
Chi inizia il lungo viaggio del TOR prima o poi lo finirà....
MARCO ci dispiace...noi ci abbiamo provato (a sostenerti) e cmq sei stato un grande...
Nella testa ti passeranno tante cose (ed è ancora presto per metabilozzarle)....ma sono sicuro che l'anno prossimo ti rivedremo ai blocchi di partenza...
Chi inizia il lungo viaggio del TOR prima o poi lo finirà....
- GP GUINDANI
Grande Marco, hai fatto cose superbe in questo TOR....peccato davvero...
complimenti MARCO !! sei IMMENSO . ..... grazie del bellissimo sogno .
ok io la butto lì....passaggi a BOSSES:
- Murasaki
- Saroglia
- Canepa
- Fluido
- Murasaki
- Saroglia
- Canepa
- Fluido
Comunque,questo Tor segnerà uno spartiacque per le gare di endurance. Oggi mi si sono avvicinate persone che sanno che "corro" in montagna e mi hanno detto"oh,raccontami un po' della gara che c'è in Val d'aosta, ne hanno parlato oggi al telegiornale"... Semplicemente PAZZESCO...grazie a tutti i GIGANTI,sono loro che fanno la storia...che creano le leggende....
Caspita ho visto le foto del MALATRA'....è tutto bianco di neve...questa notte ad attraversarlo non sarà facile con la neve pestata e ghiacciata dal freddo...!!!
LE SAUX era vestito con tutto quello che aveva...maglie, giacca, pantavento, guanti pesanti, berretto di lana, ecc...
alla faccia del materiale obbligatorio!!!!
LE SAUX era vestito con tutto quello che aveva...maglie, giacca, pantavento, guanti pesanti, berretto di lana, ecc...
alla faccia del materiale obbligatorio!!!!