Dici bene. Allora non scrivo in modo anonimo e preciso che un punto di ristoro di una gara dell'UTMB o TDS o CCC anche se sei nei primi 100 o 200 è una bolgia specialmente se è un punto tipo Cormet de Roselend o Champex. Senza fare come qualcuno che quasi ha fatto a cazzotti, alla Cormet per trovare un posticino in un tavolo ho dovuto insieme a una mamma con bimbo in carrozzina che assisteva il proprio marito "sparecchiare" un tavolo pieno di scodelle di minestrina e pasta (messo tutto nel bidone porta rifiuti) per poter posare lo zaino e mangiare qualcosa. Senza poi contare la bottiglietta messa a cappello sulla balise dopo il col est de la Gitte, presa, schiacciata e portata al col du Joly.SMarco ha scritto:Non ho mai fatto l'UTMB, ma la stessa cosa l'ho già constatata in altri trail.
Anch'io sono veramente rattristato quando vedo queste cose.
Però non limitiamoci a scrivere in modo anonimo su un forum; se qualcuno sporca la nostra casa ci arrabbiamo e "parliamo" direttamente con il colpevole.
Quando corriamo un trail, la montagna è la nostra casa.
Diciamo di amare le montagne... per fortuna siamo ancora pochi. Non diffondiamo troppo il nostro entusiasmo.
Mi sembrava superfluo raccontare questi piccoli aneddoti.
Penso che sia arrivato il momento di ritornare alla montagna, quella vera depurata di tutto e di tutti...i maleducati.
Bye