Fabio Meraldi in salita va ancora fortissimo

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

flavio

Messaggio da flavio »

Vertical Xtreme di Limone sul Garda

Come va ancora in salita il mitico Fabio Meraldi: http://www.youtube.com/watch?v=jBOkU4_Y ... ture=share
Marietto

Re: Vertical Xtreme di Limone sul Garda

Messaggio da Marietto »

ammazza se va forte!!!

un campione resta sempre un campione!!! ;)
flavio

Messaggio da flavio »

Marietto ha scritto:ammazza se va forte!!!

un campione resta sempre un campione!!! ;)
Per anni è stato il più forte in assoluto. Considera cha ha 48 anni, le ginocchia usurate e che fa la guida alpina, ma non si allena per la corsa. Chissà se ci si dedicasse ancora. Per me insieme a Brunod e Killian è stato il più grande di tutti i tempi
flavio

Messaggio da flavio »

Per fortuna che si lamenta per il mal di ginocchia e che non si allena praticamente più. Guardate questo video del mitico Fabio: http://www.youtube.com/watch?v=jBOkU4_Y ... ture=share
biglux

Messaggio da biglux »

Vedendo lo correre su quelle pendenze e all'arrivo senza particolare affanno mi ha ricordato la naturalezza di Kilian! Grandissimo!
antani

Re: Fabio Meraldi in salita va ancora fortissimo

Messaggio da antani »

:o :o :o Una macchina da salita, impressionante!
Marietto

Messaggio da Marietto »

Diciamo pure che Brunod (BRUNO) e Fabio hanno fatto un pò la storia della corsa in montagna nella metà degli anni 80 e poi 90....e a quel tempo erano (e lo sono tutt'ora secondo me) dei fenomeni!!!
Kilian potrebbe essere tranquillamente loro figlio, quindi un cambio generazionale, ma di talento purosangue!!!
flavio

Messaggio da flavio »

antani ha scritto::o :o :o Una macchina da salita, impressionante!
Spesso pratico scialpinismo insieme a lui e ti assicuro che con gli sci in salita fa ancora più impressione
Morex

Messaggio da Morex »

biglux ha scritto:Vedendo lo correre su quelle pendenze e all'arrivo senza particolare affanno mi ha ricordato la naturalezza di Kilian! Grandissimo!
beh ragazzi, nulla da dire su Meraldi che è stato un campionissimo, però considerando che la salita del km verticale di Limone nemmeno kilian la farebbe in meno di mezzora, e che il filmato invece dura solo tre minuti, non mi pare particolarmente impressionante vedere una persona che pare correre sempre e arriva alla fine senza il minimo affanno, lo posso fare anch'io e fumarmi pure una sigaretta tra una corsetta ( e relativa ripresa video ) di 100 metri e la successiva!
diverso è invece averci corso o fatto scialpinismo insieme.
quello che voglio dire è che i video promozionali, compresi quelli di Kilian, sono video promozionali e nulla più, è fiction e basta, e non danno nessuna prova certa sulla performance di un atleta.

buone corse a tutti.

vale
biglux

Messaggio da biglux »

Morex ha scritto:
biglux ha scritto:Vedendo lo correre su quelle pendenze e all'arrivo senza particolare affanno mi ha ricordato la naturalezza di Kilian! Grandissimo!
beh ragazzi, nulla da dire su Meraldi che è stato un campionissimo, però considerando che la salita del km verticale di Limone nemmeno kilian la farebbe in meno di mezzora, e che il filmato invece dura solo tre minuti, non mi pare particolarmente impressionante vedere una persona che pare correre sempre e arriva alla fine senza il minimo affanno, lo posso fare anch'io e fumarmi pure una sigaretta tra una corsetta ( e relativa ripresa video ) di 100 metri e la successiva!
diverso è invece averci corso o fatto scialpinismo insieme.
quello che voglio dire è che i video promozionali, compresi quelli di Kilian, sono video promozionali e nulla più, è fiction e basta, e non danno nessuna prova certa sulla performance di un atleta.

buone corse a tutti.

vale
Fossero due "pincopallino" qualsiasi ti darei ragione, ma Meraldi e Kilian sono stati e restano due fenomeni e non hanno nulla da dimostrare (anche se nel fare il video magari Meraldi ha corso solo quelle poche sequenze e prima della frase finale si è fermato a "tirare il fiato"). Se comunque tu riesci a correre con quella naturalezza (anche fermandoti ogni 100 m e fumandoti una sigaretta) tanto di cappello!
Rispondi