TRAIL PRE-LUT2013

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
Kroato
Contatta:

TRAIL PRE-LUT2013

Messaggio da Kroato »

Lo so che è prestino :oops:
Ma è anche vero che bisogna programmarsi :)

Cercavo 2-3 trail per avvicinarmi correttamente all'obiettivo principe del 2013: LUT
Possibilmente zona Nord Nord-Est :P

Piccola precisazione, ma fondamentale, l'obiettivo è tagliare il traguardo :D

Idee?

Sanissimi
forfe

Re: TRAIL PRE-LUT2013

Messaggio da forfe »

Io nell'edizione 2012 mi sono ritirato al 66° K......quindi forse non ho fatto proprio una bella prepazione :D
Cmq le mie gare erano tutte in veneto, visto che le mie gare devo centellinarle, mi ero preparato così:
Marzo Venice Marathon Festival, io ho fatto la 6 h, su strada, tanto per cominciare a star sulle gambe un pò di ore.
Marzo Ultrabericus
Aprile TCE
Maggio 100elode
Avendo un pò più di tempo ci si possono aggiungere un'altro paio di gare sui 42 Km.

Buona fortuna....forse quest''anno ci riprovo.
deeago

Messaggio da deeago »

forfe ha scritto:Io nell'edizione 2012 mi sono ritirato al 66° K......quindi forse non ho fatto proprio una bella prepazione :D
Cmq le mie gare erano tutte in veneto, visto che le mie gare devo centellinarle, mi ero preparato così:
Marzo Venice Marathon Festival, io ho fatto la 6 h, su strada, tanto per cominciare a star sulle gambe un pò di ore.
Marzo Ultrabericus
Aprile TCE
Maggio 100elode
Avendo un pò più di tempo ci si possono aggiungere un'altro paio di gare sui 42 Km.

Buona fortuna....forse quest''anno ci riprovo.
Ultrabericus e TCE anche per me. Più Annecy a fine Maggio. Arrivare sono arrivato, ma a posteriori avrei dovuto allenarmi di più oppure aspettare un anno ancora perchè l'abitudine alle lunghissime si prende con il tempo.
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Dipende un po dal tempo a disposizione e dal modo di recupero.
Io di lunghi ho fatto TCE-Metà Abbots-Malandrino
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Io ho fatto Elba Trail (47km) e Porte di Pietra (72). Al LUT sono arrivato in fondo (un po' prima di Michelozzo :lol: ) non benissimo ma sono arrivato.
Rispondi