TA Alpstation Schio (VI) 15.12.2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Marietto

Re: TA Alpstation Schio

Messaggio da Marietto »

OT per ZEROCOLPI...
ma all'inaugurazione nel pomeriggio ci sarà anche Kammerlander come da locandina?
chiuso OT...
zerocolpi

Messaggio da zerocolpi »

Ore. 14.05
a Schio nevischia, quindi quello di domani sara' proprio un (Winter).T.A !!!! :mrgreen:
Nel caso in cui nelle prossime ore dovessero cadere metri e metri di neve, abbiamo gia' previsto un percorso collinare alternativo (tracciato da Mirko Righele).

@Marietto
Si, domani in negozio ci saranno: Hans Kamerlander , Adamo Ondra, Niver Meroi, Manolo e tanti altri atleti.
:D
Marietto

Messaggio da Marietto »

Mi sapete dire l'indirizzo dell'ALPSTATION?
non credo di venire al TA ma se riesco vengo all'inaugurazione....

grazie....
zerocolpi

Messaggio da zerocolpi »

Schio
Via Lazio, 1.
CatenaGigi

Messaggio da CatenaGigi »

Il tempaccio non ci ha scoraggiati, ci siamo fatti un bel giretto, sul summanetto, abbiamo pure giocato a palle di neve :D :D
Ristoro finale con buffet e brulè, doccia calda e shopping selvaggio in negozio. Grazie Daniele per l'iniziativa e grazie a tutti quelli con cui ho trascorso una buonissima giornata. Alla prossima !
zerocolpi

Messaggio da zerocolpi »

un grazie agli amici che sotto una fitta pioggia hanno partecipato al T.A.
alla prossima!
:mrgreen:
Mammut

Messaggio da Mammut »

Tanti anni fa un'amica mi disse queste testuali parole "Alessandro abbi fede" io cocciuto del mio pragmatismo, come al solito, vedendo la situazione meteo, non cambiai idea, ma i fatti mi diedero torto....
Memore di questa esperienza sabato mattina sono andato lo stesso a Schio, ed è vero il tempo era proprio inclemente, pioggia molto fredda battente. In parecchi eravamo titubanti, ma alla fine ci siamo proprio divertiti.
Grazie a Daniele per aver organizzato il tutto, se bene di tempo libero ne avesse pochissimo, a buon rendere.
Grazie a quel "alcolizzato" :lol: di Mirko Righele, che anche se voleva rimanere a mangiare e bere all'asciutto, ci ha accompagnati-guidati in un bel giro sul Sumano. :P
Grazie alla Robychao per aver sacrificato una stupendo fine settimana sulla neve per accompagnarci e stare con noi. Ed averci prtato al Vanilla bar :P
Grazie alla Montura, Alpstatio per il pensiero che ci ha offerto. Non posso non tornare a trovarvi per comprarmi la frontale dalla Mammut ;-)
Grazie a Tutti gli amici-amiche che ho incontrato e condiviso questa simpatica giornata.
Grazie alla bellissima palestra X Schio Fitness, che all'ultimo momento ci hanno accolti per una doccia calda e poi non hanno voluto nemmeno che pagassimo, Tornerò per una sauna ed un massaggio ;)
Inaugurazione bagnata......
Ok se decido, cerco casa a Torrebelvicino :lol:
Mammut

Messaggio da Mammut »

Il video,
riprese Mammut, montaggio Zerocolpi
:P
http://www.youtube.com/watch?v=wlRt0LeL5oY
Rispondi