OT per ZEROCOLPI...
ma all'inaugurazione nel pomeriggio ci sarà anche Kammerlander come da locandina?
chiuso OT...
TA Alpstation Schio (VI) 15.12.2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Alpstation Schio
Ore. 14.05
a Schio nevischia, quindi quello di domani sara' proprio un (Winter).T.A !!!!
Nel caso in cui nelle prossime ore dovessero cadere metri e metri di neve, abbiamo gia' previsto un percorso collinare alternativo (tracciato da Mirko Righele).
@Marietto
Si, domani in negozio ci saranno: Hans Kamerlander , Adamo Ondra, Niver Meroi, Manolo e tanti altri atleti.

a Schio nevischia, quindi quello di domani sara' proprio un (Winter).T.A !!!!
Nel caso in cui nelle prossime ore dovessero cadere metri e metri di neve, abbiamo gia' previsto un percorso collinare alternativo (tracciato da Mirko Righele).
@Marietto
Si, domani in negozio ci saranno: Hans Kamerlander , Adamo Ondra, Niver Meroi, Manolo e tanti altri atleti.
Mi sapete dire l'indirizzo dell'ALPSTATION?
non credo di venire al TA ma se riesco vengo all'inaugurazione....
grazie....
non credo di venire al TA ma se riesco vengo all'inaugurazione....
grazie....
Schio
Via Lazio, 1.
Via Lazio, 1.
- CatenaGigi
Il tempaccio non ci ha scoraggiati, ci siamo fatti un bel giretto, sul summanetto, abbiamo pure giocato a palle di neve
Ristoro finale con buffet e brulè, doccia calda e shopping selvaggio in negozio. Grazie Daniele per l'iniziativa e grazie a tutti quelli con cui ho trascorso una buonissima giornata. Alla prossima !
Ristoro finale con buffet e brulè, doccia calda e shopping selvaggio in negozio. Grazie Daniele per l'iniziativa e grazie a tutti quelli con cui ho trascorso una buonissima giornata. Alla prossima !
un grazie agli amici che sotto una fitta pioggia hanno partecipato al T.A.
alla prossima!

alla prossima!
Tanti anni fa un'amica mi disse queste testuali parole "Alessandro abbi fede" io cocciuto del mio pragmatismo, come al solito, vedendo la situazione meteo, non cambiai idea, ma i fatti mi diedero torto....
Memore di questa esperienza sabato mattina sono andato lo stesso a Schio, ed è vero il tempo era proprio inclemente, pioggia molto fredda battente. In parecchi eravamo titubanti, ma alla fine ci siamo proprio divertiti.
Grazie a Daniele per aver organizzato il tutto, se bene di tempo libero ne avesse pochissimo, a buon rendere.
Grazie a quel "alcolizzato"
di Mirko Righele, che anche se voleva rimanere a mangiare e bere all'asciutto, ci ha accompagnati-guidati in un bel giro sul Sumano.
Grazie alla Robychao per aver sacrificato una stupendo fine settimana sulla neve per accompagnarci e stare con noi. Ed averci prtato al Vanilla bar
Grazie alla Montura, Alpstatio per il pensiero che ci ha offerto. Non posso non tornare a trovarvi per comprarmi la frontale dalla Mammut
Grazie a Tutti gli amici-amiche che ho incontrato e condiviso questa simpatica giornata.
Grazie alla bellissima palestra X Schio Fitness, che all'ultimo momento ci hanno accolti per una doccia calda e poi non hanno voluto nemmeno che pagassimo, Tornerò per una sauna ed un massaggio
Inaugurazione bagnata......
Ok se decido, cerco casa a Torrebelvicino
Memore di questa esperienza sabato mattina sono andato lo stesso a Schio, ed è vero il tempo era proprio inclemente, pioggia molto fredda battente. In parecchi eravamo titubanti, ma alla fine ci siamo proprio divertiti.
Grazie a Daniele per aver organizzato il tutto, se bene di tempo libero ne avesse pochissimo, a buon rendere.
Grazie a quel "alcolizzato"
Grazie alla Robychao per aver sacrificato una stupendo fine settimana sulla neve per accompagnarci e stare con noi. Ed averci prtato al Vanilla bar
Grazie alla Montura, Alpstatio per il pensiero che ci ha offerto. Non posso non tornare a trovarvi per comprarmi la frontale dalla Mammut
Grazie a Tutti gli amici-amiche che ho incontrato e condiviso questa simpatica giornata.
Grazie alla bellissima palestra X Schio Fitness, che all'ultimo momento ci hanno accolti per una doccia calda e poi non hanno voluto nemmeno che pagassimo, Tornerò per una sauna ed un massaggio
Inaugurazione bagnata......
Ok se decido, cerco casa a Torrebelvicino