Io credo che sia annegato...
Ma Shiva dov'è?
Ma Shiva dov'è?
Allora riprendendo quelo che è stato perso, cerco informazioni su Shivashanti, assiduo frequentatore ora "disperso". Il bello del gioco è che lui ancora non se ne è accorto, quindi giù con le infor.. Illazioni e sarcasmi!

Re: Ma Shiva dov'è?
Notizie attendibili del Mossad, riferiscono che Shiva abbia subito un rapimento,
sull'altopiano di Asiago quest'estate, prontamente liberaro da un commando scelto (a caso),
ma di lui poi se ne sono perse le tracce
. Ci vorrebbe Rex! 
Ultimissima dal mondo del ciclismo: Sembra che Shiva sia uscito a cena con un noto "ingegnere" Svizzero, Cancellara. Si presume per studiare un rivoluzzionario motore da inserire sulle scarpe da corsa.
Ma ancora notizie certe nessuna.
Se qualquno fosse in possesso di informazioni le scriva subito!
Ma ancora notizie certe nessuna.
Se qualquno fosse in possesso di informazioni le scriva subito!
Mammut ha scritto: Se qualquno fosse in possesso di informazioni le scriva subito!
Poi e' scomparso nel nulla....
Si Fabio! finalmente si è rifatto vedere, vivo ed ingrassato, molte cose non quadrano in questa vicenda:
la 1°, al mio ristoro sono arrivati subito dopo i primi,
"avendo tagliato il percorso nella parte iniziale, dirigendosi subito al ristoro della birreria Gastaldia
" ma con il pettorale abbassato (come se fossero ritirati) ma poi nessuno l'ha visto all'arrivo
. Avido di fame ed assetato è sempre stato avvinghiato al banchetto, quasi non gli si volesse vedere le scarpe, nell'andar via mi è sembrato di notare che indossava un paio di Puma
Anche l'ex amico di Lele il Roby, pressato dalle mie domande ha tergiversato e cambiato argomento.
La vicenda è indubbiamente poco chiara, ad essere più precisi è piena di "Ombre" (Bicchieri di Vino)
Che ci sia una loggia massonica sotto? Se notate è da parecchio che Shiva, Roby, Mudanda, Dartagnan ed altri del giro non si fanno più sentire.... Troppe "ombre"
Simone non vorrei che si stesse preparando un colpo di allo stato del trail....
el Mammut
la 1°, al mio ristoro sono arrivati subito dopo i primi,
Anche l'ex amico di Lele il Roby, pressato dalle mie domande ha tergiversato e cambiato argomento.
La vicenda è indubbiamente poco chiara, ad essere più precisi è piena di "Ombre" (Bicchieri di Vino)
Che ci sia una loggia massonica sotto? Se notate è da parecchio che Shiva, Roby, Mudanda, Dartagnan ed altri del giro non si fanno più sentire.... Troppe "ombre"
Simone non vorrei che si stesse preparando un colpo di allo stato del trail....
el Mammut
Dopo l'ultimo avvistamento assieme a Roby, sembra che lo abbia rapito. Anche Roby non si sente più, dovrò aprire un argomento di ricrca anche per lui!
-
shivashanty
buonasera tutti vi scrivo dopoa aver ricevuto la visita a casa mia di due individui soprannominati mammut e roby li ho ubriacati per bene visto che dovevano andare a correre ,poi non ci sono piu andati
finalmente.