Ma Shiva dov'è?

Due chiacchiere al bar
Rispondi
Mammut

Ma Shiva dov'è?

Messaggio da Mammut »

Allora riprendendo quelo che è stato perso, cerco informazioni su Shivashanti, assiduo frequentatore ora "disperso". Il bello del gioco è che lui ancora non se ne è accorto, quindi giù con le infor.. Illazioni e sarcasmi! :mrgreen: :mrgreen:
Io credo che sia annegato... :o :roll: :lol:
Mammut

Re: Ma Shiva dov'è?

Messaggio da Mammut »

Notizie attendibili del Mossad, riferiscono che Shiva abbia subito un rapimento, :o sull'altopiano di Asiago quest'estate, prontamente liberaro da un commando scelto (a caso), :mrgreen: ma di lui poi se ne sono perse le tracce :roll: . Ci vorrebbe Rex! :geek:
Mammut

Messaggio da Mammut »

Ultimissima dal mondo del ciclismo: Sembra che Shiva sia uscito a cena con un noto "ingegnere" Svizzero, Cancellara. Si presume per studiare un rivoluzzionario motore da inserire sulle scarpe da corsa. :shock:
Ma ancora notizie certe nessuna. :?
Se qualquno fosse in possesso di informazioni le scriva subito!
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Mammut ha scritto: Se qualquno fosse in possesso di informazioni le scriva subito!
:shock: Ho visto Shiva assieme a Roby al Prosecco Trail... :shock: mangiavano pane e salame al ristoro di Mammut e gnoccoline ;)
Poi e' scomparso nel nulla.... :?
Mammut

Messaggio da Mammut »

Si Fabio! finalmente si è rifatto vedere, vivo ed ingrassato, molte cose non quadrano in questa vicenda:
la 1°, al mio ristoro sono arrivati subito dopo i primi, :o "avendo tagliato il percorso nella parte iniziale, dirigendosi subito al ristoro della birreria Gastaldia 8-) " ma con il pettorale abbassato (come se fossero ritirati) ma poi nessuno l'ha visto all'arrivo 8-) . Avido di fame ed assetato è sempre stato avvinghiato al banchetto, quasi non gli si volesse vedere le scarpe, nell'andar via mi è sembrato di notare che indossava un paio di Puma :shock: :?:
Anche l'ex amico di Lele il Roby, pressato dalle mie domande ha tergiversato e cambiato argomento.
La vicenda è indubbiamente poco chiara, ad essere più precisi è piena di "Ombre" (Bicchieri di Vino) :roll:
Che ci sia una loggia massonica sotto? Se notate è da parecchio che Shiva, Roby, Mudanda, Dartagnan ed altri del giro non si fanno più sentire.... Troppe "ombre" :geek:
Simone non vorrei che si stesse preparando un colpo di allo stato del trail.... :?
el Mammut
Mammut

Messaggio da Mammut »

Dopo l'ultimo avvistamento assieme a Roby, sembra che lo abbia rapito. Anche Roby non si sente più, dovrò aprire un argomento di ricrca anche per lui!
shivashanty

Messaggio da shivashanty »

buonasera tutti vi scrivo dopoa aver ricevuto la visita a casa mia di due individui soprannominati mammut e roby li ho ubriacati per bene visto che dovevano andare a correre ,poi non ci sono piu andati
Mammut

Messaggio da Mammut »

finalmente. 8-)
Rispondi