CORSETTE EUGANEE ET PATAVINE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE EUGANEE ET PATAVINE
Mi ha detto un uccellino
che sul tracciato della TCE non vi è traccia di fango 
...Quale TCE di ieri?????albatrail ha scritto:..se vuoi domani a Galzignano puoi trovare qualche invasato che dopo la TCE di ieri va a farsi anche la marcia
fatta la corsa di Galzignano: buon giro del monte rua e mi sa parte del sentiero dei 7 guadi.
@un saluto ad Emme che ho salutato el volo e che correva con suo figlio (wow come va su)
@un saluto ad Emme che ho salutato el volo e che correva con suo figlio (wow come va su)
Fatta anch'io la marcia di Galzignano ottima organizzazione !!!
bobbersrule ha scritto:Buona Pasqua a tutti i "trailer" patavini ed euganei con i quali ho avuto il piacere di fare qualche sgambata.
Spero di riunirmi presto alle vostre uscite e alle vostre birre!
Andrea
Invasato presentealbatrail ha scritto:..se vuoi domani a Galzignano puoi trovare qualche invasato che dopo la TCE di ieri va a farsi anche la marcia
Complimenti agli organizzatori della Fiasp.. bel giro con frequenti e abbondanti ristori...
Sul Rua e all'arrivo c'erano uova sode e pane con salame, dolci colombe etc.....
E pensare che ero andato per smaltire l'abbuffata di ieri...
La volata finale con Ludovico mi ha sfinito, dovevo pur riprendermi con un'ovetto.
@ Bobb: Buona Pasqua anche a te
Domenica prox c'e' la Villana Breccanara a Villa di Teolo
ragazzi che bella corsa!
mi è sembrato di tornare indietro vent'anni, e non solo perché correvo con mio figlio.
organizzazione cordialissima e ristori super, forniti benissimo, proprio come alle marce di tanti anni fa...
io e Ludovico abbiamo fatto i 12 km, con una bella salita di circa 2 km fin sul Monte Rua.
il piccolo in salita ha un po' camminato, ma poi giù in discesa e sul rettifilo finale ha ingaggiato la volata con gli spiritelli che giungevano dal percorso lungo: geogeo, mezze e ienaridens.
che ridere!
mi è sembrato di tornare indietro vent'anni, e non solo perché correvo con mio figlio.
organizzazione cordialissima e ristori super, forniti benissimo, proprio come alle marce di tanti anni fa...
io e Ludovico abbiamo fatto i 12 km, con una bella salita di circa 2 km fin sul Monte Rua.
il piccolo in salita ha un po' camminato, ma poi giù in discesa e sul rettifilo finale ha ingaggiato la volata con gli spiritelli che giungevano dal percorso lungo: geogeo, mezze e ienaridens.
che ridere!
...Emme, Fabio, Mezza, una domanda a voi che conoscete bene i nostri colli : ad un tratto sul sentiero del Monte Rua siamo passati attraverso un cancello; è sempre aperto e quindi si può passare x correre quando si vuole oppure è aperto solo su richiesta come nelle occasioni di marce o manifestazioni? Grazie
sono i sentieri di mezza quelli. mi spiace ma io non li bazzico, non saprei darti una risposta.
Ciao,
se ti riferisci al cancello grande, vicino a un piccolo parcheggio alla fine dell'asfalto, è sempre aperto (almeno: io non l'ho mai visto chiuso in anni e anni).
Credo sia quello che molti anni fa delimitasse la zona dell'eremo del Rua.
rusty
[/i]
se ti riferisci al cancello grande, vicino a un piccolo parcheggio alla fine dell'asfalto, è sempre aperto (almeno: io non l'ho mai visto chiuso in anni e anni).
Credo sia quello che molti anni fa delimitasse la zona dell'eremo del Rua.
rusty
[/i]
emanuele ha scritto:...Emme, Fabio, Mezza, una domanda a voi che conoscete bene i nostri colli : ad un tratto sul sentiero del Monte Rua siamo passati attraverso un cancello; è sempre aperto e quindi si può passare x correre quando si vuole oppure è aperto solo su richiesta come nelle occasioni di marce o manifestazioni? Grazie
emanuele ha scritto:...Emme, Fabio, Mezza, una domanda a voi che conoscete bene i nostri colli : ad un tratto sul sentiero del Monte Rua siamo passati attraverso un cancello; è sempre aperto e quindi si può passare x correre quando si vuole oppure è aperto solo su richiesta come nelle occasioni di marce o manifestazioni? Grazie
Se ti riferisci a quello sulla sx della chiesetta che ci ha introdotto nel cortile della casa io lo evito. Non mi pare il caso di passare davanti la porta di casa magari ad orari strani... Ci sono comunque altri sentieri che portano giù a Galzignano dal Rua forse anche più belli..