CORSETTE EUGANEE ET PATAVINE

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
gio62

Re: CORSETTE EUGANEE ET PATAVINE

Messaggio da gio62 »

Mi ha detto un uccellino :D che sul tracciato della TCE non vi è traccia di fango :shock:
martaz

Messaggio da martaz »

albatrail ha scritto:..se vuoi domani a Galzignano puoi trovare qualche invasato che dopo la TCE di ieri va a farsi anche la marcia :o
...Quale TCE di ieri????? 8-)
emanuele

Messaggio da emanuele »

fatta la corsa di Galzignano: buon giro del monte rua e mi sa parte del sentiero dei 7 guadi.
@un saluto ad Emme che ho salutato el volo e che correva con suo figlio (wow come va su)
nicola67

Messaggio da nicola67 »

Fatta anch'io la marcia di Galzignano ottima organizzazione !!!
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

bobbersrule ha scritto:Buona Pasqua a tutti i "trailer" patavini ed euganei con i quali ho avuto il piacere di fare qualche sgambata.
Spero di riunirmi presto alle vostre uscite e alle vostre birre!
Andrea
albatrail ha scritto:..se vuoi domani a Galzignano puoi trovare qualche invasato che dopo la TCE di ieri va a farsi anche la marcia :o
Invasato presente :D
Complimenti agli organizzatori della Fiasp.. bel giro con frequenti e abbondanti ristori...
Sul Rua e all'arrivo c'erano uova sode e pane con salame, dolci colombe etc..... :D
E pensare che ero andato per smaltire l'abbuffata di ieri... :(
La volata finale con Ludovico mi ha sfinito, dovevo pur riprendermi con un'ovetto. ;)
@ Bobb: Buona Pasqua anche a te ;) ci si vede sui colli.. sperando si asciughino un po' :shock:
Domenica prox c'e' la Villana Breccanara a Villa di Teolo ;)
emme

Messaggio da emme »

ragazzi che bella corsa!
mi è sembrato di tornare indietro vent'anni, e non solo perché correvo con mio figlio.

organizzazione cordialissima e ristori super, forniti benissimo, proprio come alle marce di tanti anni fa...

io e Ludovico abbiamo fatto i 12 km, con una bella salita di circa 2 km fin sul Monte Rua.
il piccolo in salita ha un po' camminato, ma poi giù in discesa e sul rettifilo finale ha ingaggiato la volata con gli spiritelli che giungevano dal percorso lungo: geogeo, mezze e ienaridens.
che ridere! :lol:
emanuele

Messaggio da emanuele »

...Emme, Fabio, Mezza, una domanda a voi che conoscete bene i nostri colli : ad un tratto sul sentiero del Monte Rua siamo passati attraverso un cancello; è sempre aperto e quindi si può passare x correre quando si vuole oppure è aperto solo su richiesta come nelle occasioni di marce o manifestazioni? Grazie
emme

Messaggio da emme »

sono i sentieri di mezza quelli. mi spiace ma io non li bazzico, non saprei darti una risposta.
rusty

Messaggio da rusty »

Ciao,

se ti riferisci al cancello grande, vicino a un piccolo parcheggio alla fine dell'asfalto, è sempre aperto (almeno: io non l'ho mai visto chiuso in anni e anni).
Credo sia quello che molti anni fa delimitasse la zona dell'eremo del Rua.

rusty

[/i]
emanuele ha scritto:...Emme, Fabio, Mezza, una domanda a voi che conoscete bene i nostri colli : ad un tratto sul sentiero del Monte Rua siamo passati attraverso un cancello; è sempre aperto e quindi si può passare x correre quando si vuole oppure è aperto solo su richiesta come nelle occasioni di marce o manifestazioni? Grazie
mezza

Messaggio da mezza »

emanuele ha scritto:...Emme, Fabio, Mezza, una domanda a voi che conoscete bene i nostri colli : ad un tratto sul sentiero del Monte Rua siamo passati attraverso un cancello; è sempre aperto e quindi si può passare x correre quando si vuole oppure è aperto solo su richiesta come nelle occasioni di marce o manifestazioni? Grazie

Se ti riferisci a quello sulla sx della chiesetta che ci ha introdotto nel cortile della casa io lo evito. Non mi pare il caso di passare davanti la porta di casa magari ad orari strani... Ci sono comunque altri sentieri che portano giù a Galzignano dal Rua forse anche più belli..
Rispondi