Bombe sulla maratona di Boston

Due chiacchiere al bar
Ico

Re: Bombe sulla maratona di Boston

Messaggio da Ico »

Belle parole Leo.... Boston è anche la Maratona di personaggi incredibili come:
http://en.wikipedia.org/wiki/Johnny_Kelley

Finisher ben 58 volte su 61 partecipazioni tra il 1928 e il 1992 :shock: :shock: !!!
brigante71

Messaggio da brigante71 »

Vicino agli States.
Non ho parole.
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

sono ancora frastornato... non voglio crederci.
denise

Messaggio da denise »

Morire ad otto anni, mentre si corre una maratona, a causa di un ordigno che esplode ad opera di una mano sconosciuta. È la fine più triste, la vittima più pesante, Martin Richard, il bambino deceduto ieri a Boston, la cui storia ha commosso gli States e non solo. Figlio di un maratoneta

Boston, Martin Richard muore a 8 anni mentre andava ad abbracciare il papà.

Il suo nome è Martin Richard ed era figlio del corridore William Richard, che aveva deciso di partecipare alla maratona di Boston…

Il piccolo era a Boston assieme a tutta la sua famiglia e desiderava abbracciare il papà che stava per superare il traguardo; quando era situato sul marciapiede però, è avvenuta una delle due terribili esplosioni che ha causato morti e feriti.

Alcuni corridori si sono buttati per terra e Martin è deceduto sul colpo; la bomba travolge in pieno anche sua sorellina che, secondo le ultime notizie trapelate dai media americani, avrebbe perso una gamba.

Anche la mamma dei due bambini, Denise Williams, sarebbe rimasta ferita, ma in maniera meno grave.
pollo

Messaggio da pollo »

non lo scrivo, perchè non si può
mi limito ad enunciarla
una sola, netta e forte
BESTEMMIA
Mad_the_mith

Messaggio da Mad_the_mith »

Pur nella mia assoluta lentezza cercherò di portare al traguardo di Padova un pensiero per chi è stato colpito.

http://maratonasantantonio.it/?p=5753
giogia

Messaggio da giogia »

e allora ci si vede a Padova, gemellata come città e come università a Boston

in bocca al lupo
Rosa
Mad_the_mith

Messaggio da Mad_the_mith »

Pare che stiano acchiappando 'sti due bastardi, loro e le loro pentole a pressione du beliscimu.

OT: Grazie!! Speriamo non piova troppo. Io sono 2101.

Mad-dalena
biglux

Messaggio da biglux »

Preso anche il fratello più piccolo, ferito gravemente al collo e alla gamba, rifugiatosi in una barca ormeggiata sul retro di una casa di Watertown. Americani giustamente euforici e grati alla loro efficientissima polizia. Quando ho appreso della morte del bimbo di 8 anni e delle gravi ferite della sorellina e della mamma, poco dopo aver salutato l'arrivo del papà al traguardo, mi ero commosso, immedesimandomi in pieno nella situazione e dentro di me mi ero augurato una morte atroce per gli attentatori. Dopo aver appreso che uno dei due è stato ucciso e l'altro è in fin di vita e che hanno/avevano solo 26 e 19 anni, non sono per nulla contento, ma solo sinceramente molto triste per il loro destino e la loro famiglia. A volte la vita si rivela veramente una m..da!
deeago

Messaggio da deeago »

biglux ha scritto:[...]Quando ho appreso della morte del bimbo di 8 anni e delle gravi ferite della sorellina e della mamma, poco dopo aver salutato l'arrivo del papà al traguardo, mi ero commosso, immedesimandomi in pieno nella situazione e dentro di me mi ero augurato una morte atroce per gli attentatori. Dopo aver appreso che uno dei due è stato ucciso e l'altro è in fin di vita e che hanno/avevano solo 26 e 19 anni, non sono per nulla contento, ma solo sinceramente molto triste per il loro destino e la loro famiglia. A volte la vita si rivela veramente una m..da!
mi hai tolgo le parole di bocca.
Rispondi