sono dacordo solo per la parte che riguarda la famiglia di questi due ragazzi di 26 e 19 anni...deeago ha scritto:mi hai tolgo le parole di bocca.biglux ha scritto:[...]Quando ho appreso della morte del bimbo di 8 anni e delle gravi ferite della sorellina e della mamma, poco dopo aver salutato l'arrivo del papà al traguardo, mi ero commosso, immedesimandomi in pieno nella situazione e dentro di me mi ero augurato una morte atroce per gli attentatori. Dopo aver appreso che uno dei due è stato ucciso e l'altro è in fin di vita e che hanno/avevano solo 26 e 19 anni, non sono per nulla contento, ma solo sinceramente molto triste per il loro destino e la loro famiglia. A volte la vita si rivela veramente una m..da!
ma per loro due non mi sento ne triste ne rammaricato, perchè alla loro età non sono dei bimbi di 8 anni che non sanno casa stanno facendo, loro sapevano benissimo che andavano li per stroncare delle vite innocenti, per loro provo solo odio per aver distrutto delle vite delle famiglie dei sogni, di persone che a loro non avevano fatto assolutamente nulla.
mi dispiace ma in questi casi, io non porgol'altra guancia....
e lo dice uno che non ha nemmeno mai dato uno schiaffo o un pugno in vita sua, e che non uccide nemmeno le mosche, perchè le catturo e poi le libero fuori dalla finestra, in questo caso li butterei fuori dalla finestra ma da un 30 piano.