Ciao Alberto,runalbert ha scritto:24hassistance multisport ti copre a meno che non partecipi a competizioni a titolo professionale/remunerato. Ho chiesto un chiarimento oggi e mi hanno confermato che per l'UTMB sono coperto e se non sbaglio senza franchigia. Per quanto riguarda il rinnovo tacito e' una clausola abbastanza diffusa, si puo' sempre disdire normalmente entro un mese dalla scadenza.
Ciao
verifica una seconda volta perché a diversi di noi hanno risposto che non siamo coperti se "indossiamo" un pettorale! Ho telefonato anche io personalmente e la risposta è sempre stata la stessa: niente da fare! ecco il motivo della nostra disdetta (purtroppo anche a noi è partito il tacito rinnovo, mannaggia!).
Io ti consiglio di farti mettere per iscritto quanto ti hanno detto... o farti mandare l'articolo del regolamento dal quale risulta la coperura!
Per quanto riguarda Dolomity Emergency, che abbiamo subito fatto, èanche se copre solo il costo del recupro... beh, a me non sembra mica poco! Mi ganno fatto vedere da poco i costi di un intervento in elicottero che ricadono sullo sfortunato recuperato: meglio pagare una decina di euro per una tessera annuale...